BIOCLIN LABORATORIO DERMONATURALE, brand di dermocosmesi sostenibile di Istituto Ganassini, fonda le proprie basi su un costante processo di ricerca e sviluppo in campo scientifico e tecnologico. Con un core business principale nei settori hair & body care, Bioclin propone una serie di tinte per capelli ricche di principi attivi naturali, che assicurano il giusto rispetto per il cuoio capelluto e l’ambiente.
LA LINEA BIOCLIN BIO-COLORIST
Il trattamento di colorazione permanente BIO-COLORIST assicura una copertura ottimale dei capelli bianchi e il rispetto della sensibilità del capello. La presenza di Olio di Argan sostenibile ritarda il processo di ossidazione del prodotto, quindi i pigmenti si attivano solo nel momento in cui raggiungono l’interno del capello e non nel momento in cui i prodotti vengono miscelati, come avviene solitamente. In questo modo il capello risulta idratato, lucente e il colore si fissa meglio – risultando più intenso, brillante e di lunga durata – e la copertura dei capelli bianchi è perfetta.
La sua formula innovativa contenente ingredienti sostenibili e di origine naturale garantisce il massimo della sicurezza dermatologica nel pieno rispetto di cute e capelli: è senza ammoniaca, senza resorcinolo, senza parafenilendiammina, senza alcool ed è dermatologicamente testata su pelli sensibili ed è l’unica colorazione permanente in farmacia testata per la presenza di Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.
Discussion about this post