Ottieni la massima lucentezza in una sola passata con la collezione Lip Gloss di Anastasia Beverly Hills dal finish glow e dall’inconfondibile fragranza alla vaniglia. Scopri le nuove shade Peachy, Peachy Nude e Amber Sparkle che aggiungeranno un tocco di color pesca naturale e una brillantezza esplosiva tipicamente estiva per rendere qualsiasi look irresistibile. Indossalo sulle labbra nude per far emergere il tuo colore naturale o sovrapponilo alla matita e al rossetto per creare tridimensionalità, le shade universali si adattano a tutti gli incarnati.
I gloss presentano un applicatore piatto che scorre facilmente, fornendo la giusta quantità di prodotto per un’applicazione precisa e una brillantezza estrema. La formula leggera e non sticky presenta un effetto long-lasting e dona lucentezza in una sola passata, rendendo le labbra istantaneamente più morbide e piene.
Cruelty-Free, Alcohol-Free, Paraben-Free, Oil-Free, Sulfate-Free, Mineral-Oil-Free,
Phthalate-Free. Dermatologicamente testato.
Anastasia Soare, imprenditrice di origine rumena e pioniera della cosmesi, ha lanciato il suo omonimo brand con un salone di punta a Beverly Hills nel 1997 e la sua prima linea di prodotti nel 2000. È stata l’ideatrice del Golden Ratio Eyebrow Shaping Method, un metodo che permette di creare sopracciglia perfette, avviando così una vera e propria “brow revolution” nel settore beauty. Nel 2014, Anastasia Beverly Hills ha debuttato con la sua nuova linea makeup super colorata su Instagram, creando una relationship con la sua community di consumatori che sono focalizzati sul prodotto, sull’abilità artistica e sulla reattività nel creare il “look sofisticato” per cui il brand è noto. Anastasia Beverly Hills ha ricevuto riconoscimenti per le sue innovazioni digitali e per i suoi prodotti cult come Brow Wiz, Contour Kit e Liquid Lipstick. I prodotti Anastasia Beverly Hills sono disponibili presso anastasiabeverlyhills.com, Dillard’s, Macy’s, Nordstrom, Sephora, ULTA e rivenditori selezionati in oltre 30 paesi. Il brand si impegna a formulare, testare e sviluppare prodotti cruelty-free.
Discussion about this post