Pea Cosmetics porta nei centri estetici italiani un’avanzata tecnologia di veicolazione di principi attivi per il trattamento degli inestetismi cutanei con la distribuzione in esclusiva di Ted (Trans epidermal device), uno strumento innovativo che unisce in un unico device l’energia dell’elettroporazione all’efficacia della tecnologia a microchip con massaggio picchiettante. L’azienda consente quindi alle professioniste della bellezza di lavorare in completa sicurezza e igiene con un apparecchio versatile, capace di veicolare i principi attivi in modo diretto e nella quantità ottimale, in un ambiente sterile adatto a preservare la salute delle proprie clienti.
Coperto da otto brevetti, Ted si distingue per un microchip trans epidermico monouso, caratterizzato da 25 punti di contatto, la cui azione non supera la profondità di 0,5 mm, e da due elettrodi che sfruttano la tecnica dell’elettroporazione per aprire canali temporanei nella membrana cellulare. La perfetta sinergia tra queste due tecnologie medico-estetiche permette di superare lo strato cutaneo, favorendo il passaggio dei principi attivi nel mesoderma attraverso un canale diretto ultrasottile, e di agire quindi sull’inestetismo in modo efficace, sicuro e indolore, evitando sia danni alle cellule epidermiche sia eritemi e gonfiori sulle porzioni di pelle trattate.
Non solo, grazie al massaggio picchiettante esercitato dal microchip, il device permette al contempo di stimolare il microcircolo e di accelerare il metabolismo cellulare, stimolando la creazione di collagene per una pelle visibilmente più idratata, elastica e luminosa sin dalla prima seduta, producendo un effetto rassodante e ringiovanente e migliorando l’aspetto di cicatrici, smagliature, rughe e linee di espressione.
Dal design ergonomico, studiato per assecondare la naturale linea del corpo riducendo l’affaticamento della mano nell’arco dell’intera seduta, Ted è pratico, maneggevole, ma anche estremamente versatile grazie alla possibilità di intervenire sulla regolazione di alcuni parametri. In qualsiasi momento, l’estetista potrà infatti personalizzare il trattamento attraverso la gestione di quattro funzioni, tra cui il livello di elettroporazione, il livello e la frequenza di contatto e la quantità di prodotto erogata, regolandole secondo le esigenze e le caratteristiche della pelle e la propria consulenza professionale sull’inestetismo da correggere.
L’innovazione tecnologica di Ted e l’efficacia dei Mesoceutici Institute Bcn alla base dei protocolli di Pea Cosmetics saranno approfonditi attraverso un percorso di formazione tecnico-professionale specifico che si avvale della stretta collaborazione di medici specialisti dermatologi e consulenti qualificate.
Discussion about this post