Baldan Group, presente con i suoi progetti innovativi al Beauty Forum Milano 2019, l’evento dedicato all’estetica professionale che si terrà a MiCo Milano Congressi. Moltissime le sorprese in serbo: dalle più grandi tecnologie all’avanguardia per il benessere del corpo fino alla cosmesi, dai prodotti make up e alle linee dieta.
Trilift è il primo progetto novità, presentato in anteprima a Beauty Forum Milano.
Trilift, che introduce le microtecnologie in estetica, è composto da tre 3 diverse tecnologie, ciascuna caratterizzata da una funzione mirata, pensate per poter agire da sole ma soprattutto in sinergia l’una con l’altra:
FILLER LIFT è l’unica tecnologia a Radio Frequenza monopolare vibrante con erogatore che veicola in profondità gli speciali B Fill, un concentrato di molecole attive ad azione intensiva sul ringiovanimento cutaneo.
PLASMA LIFT ha lo scopo di dare immediata tonicità ai tessuti, ridefinendo i contorni del viso, sollevando l’ovale e riempiendo le aree svuotate dall’invecchiamento.
HYDRALIFT è una tecnologia innovativa che combina la straordinaria forza detergente del peeling ad acqua con gli acidi sequenziali e la microdermoabrasione.
Dopo Trilift segue un altro grande progetto: sull’onda del successo T-Shape, il trattamento rivoluzionario per il rimodellamento della silhouette, nascono dai laboratori Baldan Group tre nuovissime linee cosmetiche pensate per permettere al cliente di continuare il percorso di benessere del corpo e del viso anche a casa propria.
STRONG per contrastare in modo rapito ed efficace gli inestetismi della cellulite.
TONE per un trattamento corpo completo tonificante e snellente.
FILL per ridare tono, elasticità e idratazione alla pelle del viso.
Inoltre, tra le più grandi proposte tecnologiche per il benessere del corpo potrete trovare InfraBaldan 3.0, macchinario studiato per la riattivazione del metabolismo aerobico e del dimagrimento. L’unico sistema brevettato (MIACT) in Europa e negli USA grazie alle speciali lampade a infrarossi costruite appositamente.
Presenti anche le tecnologie Baldan Group più amate da tutti i professionisti dell’estetica. Qualche esempio? Fibra DFA e Flash Xpress, entrambe tecnologie di ultima generazione nel campo dell’epilazione.
La tecnologia si incontra con la cosmesi grazie a Iridium, il programma specificatamente formulato per contrastare l’invecchiamento cutaneo, in grado di trattare gli inestetismi del contorno occhi in maniera mirata ed efficace grazie ai suoi prodotti cosmetici e a Iridium Eyes Pressotherapy, una speciale maschera per gli occhi che attiva un massaggio vibrante intelligente.
Il mondo di bellezza Baldan Group continua con il brand di make up Gil Cagnè:
Grazie alla postazione trucco sarà possibile osservare i nostri make up artist al lavoro con le ultime novità del brand. Da Pencil Portrait, 5 matite pensate per truccarsi usando solamente i polpastrelli, alla nuovissima linea di illuminanti Trail of stars composta da 4 colori che vanno dai toni più caldi a quelli più freddi o lo speciale Brow Glow, il fissatore per le sopracciglia, per il quale sono previste una versione trasparente e due colorazioni.
Il mondo di bellezza Baldan Group continua con le creme viso e corpo Dermakléb, Perfection e la linea di detersione Oyster Skincare ma anche con i prodotti Dieta più amati: dalla linea di integratori Reline fino alle tisane adatte alle necessità più svariate.
Discussion about this post