L’inquinamento può avere effetti negativi sulla salute della pelle, facendola invecchiare più velocemente. Per prevenire la comparsa prematura di rughe e macchie cutanee, Skin Up propone il suo innovativo nebulizzatore cosmetico tascabile con abbinato il fluido Active Energy.
Skin Up ® Classic è l’innovativo nebulizzatore con tecnologia ad ultrasuoni che permette di veicolare principi attivi in grado di essere assorbiti dalla pelle con rapidità per un’efficacia senza eguali in qualsiasi momento della giornata e senza necessità di spalmare il prodotto cosmetico con le mani.
Il dispositivo, abbinato ai fluidi dermocosmetici nebulizzabili di Phil Pharma, azienda italiana che dal 2012 si dedica alla ricerca e sviluppo di prodotti dermocosmetici Made in Italy di alta qualità, idrata e protegge la pelle dall’inquinamento atmosferico rendendola compatta e luminosa.
Phil Pharma ha, infatti, sviluppato il fluido Active Energy con filtro antinquinamento pensato per chi si trova spesso all’aria aperta, soggetto allo smog e allo stress quotidiano.
La sua formulazione Tri-Complex contiene: acido ialuronico, che aiuta a ripristinare l’elasticità e l’idratazione della pelle; acido lipoico e coenzima Q10 che agiscono da antiossidanti per rivelare una pelle radiosa, idratata e luminosa. L’aloe vera arricchisce la formula, aiutando a contrastare possibili arrossamenti grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e lenitive, riducendo le irritazioni della pelle.
I prodotti Skin Up sono disponibili nei saloni di bellezza selezionati.
Discussion about this post