Il primo passo per contrastare l’invecchiamento è la detersione del viso che, però, in estate deve essere diversa rispetto all’inverno. Gli struccanti pesanti e oleosi che si utilizzano per eliminare il make-up nella stagione più fredda, devono lasciare spazio a “versioni” più delicate che assorbono le tracce di sebo o sudore.
Uriage propone tre diverse Acque Micellari Termali che donano alla pelle dolcezza e benessere immediati. Specifiche per ogni tipologia di pelle e in grado, non solo di coniugare l’efficacia struccante e detergente a una tollerabilità ottimale, leniscono e proteggono la pelle grazie alla formula arricchita con la sua famosa acqua termale.
Per cute mista o grassa Uriage suggerisce l’Acqua Micellare Termale con estratto di mela verde e ricchissima di polifenoli antiossidanti, oligoelementi e vitamina E, in modo da contrastare l’eccesso di sebo e regalare luminosità al viso.
L’Acqua Micellare Termale per cute soggetta ad arrossamenti con estratto d’albicocca (ricco di oligoelementi e vitamine) ripara, protegge e lenisce la pelle, mentre l’Acqua Micellare Termale per cute normale o secca, grazie all’estratto di mirtillo rosso (ricchissimo di vitamina C e flavonoidi) idrata e protegge la cute dall’azione dei radicali liberi.
Discussion about this post