In occasione della Festa della mamma Dolomia propone Enrosadira, l’eau de toilette che trae ispirazione dal meraviglioso fenomeno dell’enrosadira, da cui prende il nome. Questo termine identifica un tipico evento naturale caratteristico delle Dolomiti, che si manifesta solamente all’alba e al tramonto, quando le pareti di roccia bianca delle montagne, colpite dai raggi del sole, assumono un colore rosato che si trasforma gradualmente in indaco e viola. Dalle prime vaporizzazioni compare un’ondata di freschezza che ricorda l’aria frizzante e ossigenata tipica delle montagne. Imitando il sole che scalda le vette, dopo pochi istanti la fragranza evolve: si apre e scalda l’animo grazie all’esplosione delle note fiorite che la rendono rotonda e avvolgente, per diventare infine asciutta e talcata con qualche nota lignea che ricorda le pareti candide delle rocce delle Dolomiti. Linee pulite e colori delicati avvolgono la fragranza per sottolineare, anche nel design del flacone, l’idea di bellezza pura che Dolomia ricerca nella formulazione di ogni prodotto, mentre i colori ricordano quelli delle rocce illuminate dal sole all’alba e al tramonto.
Per la remise en form Dolomia propone due prodotti della linea Mineral Detox che, grazie alle proprietà benefiche di un’inedita sinergia botanica di piante alpine, attivano un’azione ciclica ossigenante-antiossidante che rende la pelle più tonica e pronta alla stagione estiva.
Il primo è lo Scrub Corpo Aromatico, uno scrub dolce, ma intenso, per tonificare e rinnovare la pelle del corpo, donandole morbidezza e luminosità. Le fragranze aromaterapiche, sprigionate dal blend di oli essenziali di fiori alpini, stimolano i sensi regalando un momento di benessere psico-fisico. Contiene anche Cristalli di Dolomite dall’effetto illuminante. Ideale dopo un bagno tiepido o prima della doccia.
Il secondo è il Latte Corpo Idro-Tonificante, un fluido fresco e leggero che dona elasticità, tono e idratazione profonda alla pelle del corpo, stimolando la sua vitalità. È formulato con Principio 46-12, un mix botanico dato dagli estratti di melissa, biancospino, rosa canina e sambuco
Per gli occhi, Dolimia aggiunge alla linea Mineral Detox il Contorno occhi anti-fatica, un gel fresco multifunzione per risvegliare la giovinezza dello sguardo. Grazie agli attivi decongestionanti, antiossidanti e idratanti, aiuta a ridurre borse, occhiaie e micro-rughe attenuando la sensazione di stanchezza. Contiene microsfere di mirtillo, estratto di ippocastano, radice di tarassaco e acqua pura delle Dolomiti. Inoltre la formula è arricchita con il Principio 46-12, un mix botanico di quattro specie selezionate ed estratte dai Laboratori di Ricerca Dolomia, dall’azione vasotonica e antiossidante. L’applicatore metallico roll-on a effetto freddo potenzia l’efficacia e il beneficio grazie all’azione drenante del massaggio e all’effetto rinfrescante immediato.
Infine, due prodotti per le labbra. Il rosso, la nuance evergreen per eccellenza, è il key element per completare il look. La Matita Labbra Waterproof delinea con precisione il contorno labbra e permette di mantenere vivo il colore del rossetto. Il rossetto Colore Puro Mat è opaco, a lunga tenuta, sofisticato e intenso. Contiene acido ialuronico, vitamina E e una sinergia fito-minerale data dall’unione dell’estratto di rosa alpina e dei cristalli di Dolomite.
Discussion about this post