Una delle ultime proposte di Resultime è un esclusivo Premium Gift Set che contiene le novità del brand ai tre collageni rimpolpanti (Micro-Collagene Vettorizzato, collagene nativo, principio attivo pro-collagene), in formato full size.
Il Gel-Siero Collagene è una nuova versione del trattamento anti-età essenziale di Resultime che stimola la rigenerazione cutanea, garantisce una pelle liscia e rimpolpata, per un effetto “pelle nuova” in sole otto ore. Dopo 24 ore test in vitro hanno dimostrato un aumento di tre tipi di collagene (collagene XIII, in grado di rendere la pelle più liscia e stimolare la coesione dell’epidermide; collagene IV, indispensabile per una pelle più soda; collagene I, in grado di donare maggiore tonicità). Il prodotto può essere utilizzato come siero (mattina e sera prima di applicare la crema giorno o notte) e come maschera (1-2 volte la settimana lasciandolo agire 15 minuti).
Nel Siero Filler Rughe Contorno Occhi e Labbra i collageni rimpolpanti sono associati al potere riempitivo dell’acido ialuronico, per un effetto “filler” a livello delle rughe marcate del contorno occhi e labbra. Grazie a una combinazione di pigmenti correttori, diffonde un effetto flou ed illuminante specifico per le zone d’ombra. Lo speciale crio applicatore stimola la micro-circolazione e garantisce un effetto levigante.
Il Trattamento Collagene 3 in 1 giorno-notte-maschera è un trattamento riparatore express anti-età dalla formula innovativa in grado di offrire una multi-correzione dei segni dell’invecchiamento. Oltre al mix di tre collageni rimpolpanti, contiene ribosio: uno zucchero naturale indispensabile per la formazione dell’Atp che è il carburante di tutte le cellule dell’organismo. Il ribosio è inoltre capace di migliorare l’attività dei fibroblasti e contribuire a restituire tono ed elasticità alla pelle; permette quindi di stimolare i meccanismi di difesa della pelle durante il giorno e la aiuta a rigenerarsi di notte.
Il Premium Gift Set di Resultime è distribuito da Laboratoire Nuxe Italia.
Discussion about this post