In primavera e in autunno capita di notare una perdita abbondante di capelli, che risultano anche meno luminosi e con poco volume. È probabile che il problema sia dovuto anche a carenze nutrizionali, legate in particolare alle vitamine del gruppo B. Per contrastare questo problema, è importante mantenere uno stile di vita sano e rinforzare i capelli con vitamine e minerali da assumere tramite integratori specifici.
Altrient Vitamin B & Mineral Complesso è un trattamento ad hoc che, grazie a un mix di ingredienti come vitamine B2, niacina, B5, biotina, B12, folati e selenio, regala forza e vitalità ai capelli fragili, spenti e sciupati.
Il complesso minerale e vitaminico B di Altrient – grazie all’utilizzo della tecnologia Let (Liposomal encapsulation technology) che veicola medicinali o altri agenti terapeutici a tessuti specifici – incapsula le sostanze nutritive all’interno delle minuscole bolle di fosfolipidi sorpassando l’apparato digerente e trasportando il contenuto direttamente alle cellule più bisognose, garantendo quasi il 100 per cento di biodisponibilità.
Con il suo processo rivoluzionario e brevettato, Altrient garantisce che i nutrienti viaggino attraverso l’apparato digerente raggiungendo il flusso sanguigno in modo rapido e sicuro.
Tutti i prodotti Altrient sono privi di ingredienti Ogm, zucchero, grano, glutine, lieviti, prodotti lattiero-caseari o a base di carne, esano, proteine delle soia, colori e aromi artificiali. Vengono utilizzati gli ingredienti più puri e sani per assicurare che il corpo assuma solo il meglio. Altrient è facile da assumere: è sufficiente versare il contenuto in una piccola quantità di acqua o succo. Tutti gli integratori Altrient non danneggiano lo stomaco, anche in dosi molto alte, e agiscono rapidamente.
Discussion about this post