Per rispondere alle esigenze della pelle mista o grassa con imperfezioni, i Laboratoires Dermatologiques d’Uriage – presenti a Cosmofarma presso il padiglione 25, stand C24 – hanno arricchito la linea Hyséac aggiungendo il nuovo prodotto 3- Regul Trattamento Globale Colorato Spf50+. Grazie a tre brevetti esclusivi e ai benefici dell’Acqua Termale di Uriage, questo trattamento – insieme a quelli già presenti in gamma – svolge una triplice azione regolatrice per sconfiggere brufoli, punti neri ed eccesso di sebo. Inoltre, l’elevato fattore di protezione Spf50+, protegge maggiormente la pelle dai danni del sole e limita l’effetto rebound.
In mostra a Cosmofarma anche la nuova “veste” dell’Eau Thermale. Sul suo mitico flacone spray compare infatti l’immagine che, non solo contraddistingue il brand, ma che lo rende unico: la sorgente minerale (protettiva e curativa) che nasce nel cuore delle Alpi francesi, 2000 anni fa ad Uriage-les-Bains, nel massiccio alpino di Belledonne (a soli 8 chilometri da Grenoble). La sua composizione minerale unica offre alla pelle una tripla azione: idrata, rinforzando la barriera fisica; lenisce, regolando la barriera immunitaria; protegge, riequilibrando la barriera del microbioma. L’Eau Thermale di Uriage si può utilizzare quotidianamente, vaporizzandola generosamente e lasciandola agire senza tamponare. Offre un’azione idratante, lenitiva, antiossidante, cicatrizzante e protettiva. Dona sollievo e calma arrossamenti, irritazioni, eritemi, prurito, rossori post-rasatura; restituisce luminosità e vitalità alla pelle contrastando anche l’invecchiamento precoce e neutralizzando i radicali liberi e le aggressioni climatiche ed ambientali. Regala freschezza e benessere dopo lo sport o l’esposizione al sole; permette di fissare il make-up mantenendolo impeccabile a lungo; è indicata quale complemento in molte terapie dermatologiche e dopo i piccoli interventi (peeling, laser…). È ideale anche per i bambini per alleviare dermatiti e irritazioni dovute all’elevata sensibilità della loro pelle o al cambio di pannolino. L’Eau Thermale di Uriage è testata sulle mucose ed è ipoallergenica. Può essere vaporizzata ad occhi aperti per lenire la zona perioculare e consigliabile anche per chi indossa lenti a contatto.
Infine, per offrire una protezione adatta a ogni tipo di pelle, anche la più sensibile, Uriage propone nuove fotoprotezioni: Bariesun Crema Colorata Chiara Spf50+, Bariesun Crema Minerale Compatta Colorata e Bariesun Fluido Anti Macchie Spf50+.
Bariesun Crema Colorata Chiara Spf50+, grazie ad un sistema di filtri molto efficace, offre una protezione molto alta contro Uva, Uvb e i radicali liberi, prevenendo allo stesso tempo la disidratazione della cute. La sua texture leggera, non grassa, regala al viso una sensazione gradevole che si rinnova a ogni applicazione. Leggermente colorata, perfeziona l’incarnato garantendo allo stesso tempo elevata sicurezza, ottima tollerabilità e un assorbimento rapido.
Per Bariesun Crema Minerale Compatta Colorata, con la tecnica dello Spray drying, l’Acqua Termale di Uriage viene trasformata in una polvere microfine. Questo prodotto offre una protezione molto alta e ha un effetto dry touch e anti-lucidità. L’alta coprenza rende il colorito omogeneo nascondendo macchie e imperfezioni con un effetto satinato. Resistente all’acqua è adatta per viso, collo e decolleté.
Infine, Bariesun Fluido Anti Macchie Spf50+ protegge la pelle durante l’esposizione al sole. La sua formula è arricchita con attivi efficaci che aiutano a contrastare le macchie e prevenire la loro comparsa. Si utilizza su viso, collo, decolleté e mani.
Discussion about this post