Stella B, nuova linea del marchio Beauty Star, era a Cosmoprof con uno spazio dedicato presso lo stand B15, nel padiglione 31, in condivisione con Uki e Beauty Star e realizzato dallo studio di giovani architetti Sin Tesi. L’atmosfera che ne deriva risulta fresca e young, come i prodotti esposti, caratterizzati da pochi colori d’impatto che rendono la linea perfetta per saloni innovativi e al passo con i tempi.
La linea, presentata per la prima volta a Cosmoprof 2019, vede come prima testimonial Alessia Baldi, da sempre legata al mondo dell’hairstyling poiché figlia del celebre hairstylist Zeo Baldi.
Gli arredi della collezione sono moderni e innovativi. Infatti, la mission del marchio è la creazione di mobili per saloni attenti non solo al design, ma anche al prezzo in modo che i più giovani possano aprire un proprio salone.
Nell’area uomo è stato esposto il lavaggio Swan, lavatesta monoposto dotato di un alza-gambe rinforzato a elevata resistenza e di una codetta basculante in ceramica bianca.. Ad accompagnarlo è la poltrona da uomo Rocky, reclinabile e girevole, ha un poggiatesta regolabile e un comodo poggiapiedi. Un pezzo unico in stile barber shop dalle forme semplici ma decise.
In esposizione anche la poltrona da lavoro girevole Alba, in color marrone, Celeste, con rivestimento in skay grigio, Angel in color marrone, Auriga, girevole e in colore grigio, e Skip, dalle linee marcate e decise in color marrone.
Completano il tutto il lavatesta Lapo B, rivestito in skay, con seduta e schienale ergonomici e gambale fisso, e la poltrona girevole Domingo, con rivestimento in skay.
Presso lo stand, il giorno 18 marzo si è tenuto un flash mob realizzato dai ragazzi dell’Enaip (scuola professionale per parrucchieri) di Reggio Emilia. Sotto la supervisione di Alessia Baldi i 30 piccoli professionisti del settore hanno realizzato uno show per mostrare come è possibile costruire un salone a basso costo, attraverso una coreografia i cui protagonisti sono stati gli arredi.
Discussion about this post