Storz Medical presenterà a Cosmoprof (pad. 30, stand C59) la sua apparecchiatura D-100 a onde acustiche radiali Awt (Acoustic wave treatment) che consente di ottenere un effetto di rimodellamento immediatamente visibile e duraturo su cellulite e adiposità localizzate e su rughe e lassità del viso.
Frutto di una metodica assolutamente non invasiva, senza effetti collaterali, che stimola una risposta fisiologica e accelera i naturali processi di riparazione del tessuto, D-100 è in grado di riattivare il metabolismo, rilanciare la lipasi, incrementare la microcircolazione veno-linfatica, aumentare la produzione di collagene ed elastina e pertanto migliorare il tono della pelle restituendole elasticità e compattezza. Un beneficio per il corpo ma anche per il viso; infatti, le onde acustiche Awt sono anche un trattamento efficace per contrastare i segni di invecchiamento cutaneo del viso come le rughe e la lassità.
Alla kermesse bolognese Storz Medical lancerà anche il prezioso kit cosmetico per il viso Awt Skin Care da utilizzare in sinergia con la tecnologia a onde acustiche per esaltarne gli effetti. Il kit si compone di cinque prodotti a supporto del trattamento estetico nell’istituto di bellezza e di un cosmetico per il mantenimento domiciliare. Il tutto si basa sul concetto di detersione e pulizia profonda della pelle e di una successiva azione restitutiva per regalare al volto luminosità, tonicità e compattezza.
Il tempo di trattamento professionale è di circa 45 minuti. La prima fase è quella dermo levigante che avviene con l’applicazione di acido mandelico. Nella seconda fase, quella di trattamento, viene applicato un gel specifico ricco di acido ialuronico e pantenolo per un’azione anti-age e liftante a cui segue l’azione delle onde acustiche sul viso. La terza è la fase stabilizzante e prevede l’applicazione di: una lozione per riequilibrare il pH della pelle; di una maschera lenitiva a base di ossido di titanio e ossido di zinco; di una maschera protettiva. Al termine della seduta alla cliente verrà consegnata una crema idratante notte da applicare la sera stessa del trattamento
Durante i giorni della manifestazione, presso lo stand di Storz Medical sarà possibile assistere a dimostrazioni e verificare i risultati ottenuti.
Discussion about this post