Smile!, la nuova capsule collection di Faby, è nata da una considerazione di Fabiana Viale, vice president di Faby Line. “Il colore trasmette vibrazioni positive ed energia – ha sottolineato Fabiana Viale -. È un potente acceleratore del buon umore. Quante volte indossiamo un colore e sorridiamo davanti allo specchio! Sorridiamo perché in quel momento ci sentiamo bene e appagati. L’indissolubile legame tra colore e sorriso ha ispirato il concept della capsule collection Smile! da portare nella primavera/estate 2019”.
Il colore che spicca nella collezione Smile! è il rosso vivace di Fabylicious, caldo come il sole d’estate e unico come un intimo e gioioso ricordo, un colore che non può fare a meno di Felicità, il divertente fucsia che fa risaltare ogni carnagione.
I riflessi cangianti del rosa frosted di I’m a Firework suggeriscono, invece, la leggerezza e l’iridescenza dei freschi abiti da sera, ma svelano anche un’anima ardente. Una nuance splendida da sola e ancora più magica se sovrapposta agli altri colori di Smile!
I lini più freschi e i chiari toni delle dune del deserto sono racchiusi nell’ecrù di Baby Smile, reso unico dalla finitura satin, mentre la ricchezza dei boccioli primaverili si rispecchia nel tenue e ludico lilla di The Comedian.
E infine un invito a far festa! La musica e il ritmo di una delle isole più famose del mondo per la sua party culture hanno trovato nel viola elettrico di Blueberries and Soda la loro sintesi migliore.
Gli smalti Smile! di Faby, rigorosamente made in Italy, Cruelty-Free e 10 Free, hanno una formula rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti. Si stendono in modo semplice e uniforme, garantendo allo stesso tempo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura rapidi.
Fabylicious, Felicità, I’m a Firework, The Comedian e Blueberries and Soda sono proposte anche in versione Lacquering Gel, ai quali si aggiunge As You Like It, un rosso intensissimo, un classico irrinunciabile per ogni glam lady.
Discussion about this post