Uniqa Peptide è la nuova linea di Pea Cosmetics che unisce i migliori peptidi biomimetici a un’avanzata tecnologia di veicolazione degli attivi. Grazie all’innovativo Cosmetic Drone (Technology by Infinitec), infatti, i principi attivi di Uniqa Peptide Lifting e Uniqa Peptide Tensor vengono trasportati esattamente sulle cellule bersaglio che necessitano di un’azione anti-aging mirata, al fine di garantire un visibile miglioramento del tono, dell’elasticità e dell’idratazione della pelle, e quindi una progressiva riduzione delle rughe.
Rilasciare gli attivi esattamente dove è richiesta la loro azione è una sfida fondamentale in qualsiasi trattamento cosmetico. Cosmetic Drone è costituito da un polimero in grado di condurre gli attivi (i Peptidi Biomimetici) in modo selettivo – e senza alcuna dispersione – alle cellule bersaglio. In tal modo, i Peptidi Biomimetici che sono alla base di Uniqa Peptide interagiscono con i sistemi cellulari dei vari distretti corporei, riproducendo l’azione delle molecole endogene e stimolando la produzione di sostanze coinvolte nell’invecchiamento cellulare (collagene, elastina eccetera).
Studiata per ottenere un effetto botox-like in modo non invasivo, Uniqa Peptide Lifting agisce direttamente sulle fibre muscolari, riducendone la contrazione, distendendo la cute e garantendo quindi un’azione di massima efficacia sulle rughe di espressione e da invecchiamento. Attraverso un meccanismo d’azione di tipo chiave-serratura, Uniqa Peptide Tensor stimola invece la sintesi del collagene e dell’elastina dei fibroblasti, consentendo un sorprendente miglioramento del tono, dell’elasticità e della compattezza cutanea, per una pelle che appare visibilmente ringiovanita.
Proposti in confezioni monodose, i nuovi trattamenti della linea Uniqa Peptide rappresentano una soluzione intelligente per contrastare i segni del tempo.
Discussion about this post