Alla collezione Crème Prodigieuse Boost di Nuxe si aggiunge una base levigante non colorata che corregge in un unico gesto i segni visibili sulla pelle. Già dopo 15 secondi dall’applicazione l’incarnato sarà privo di difetti con un effetto “pelle nuda”.
La Base Levigante Multi-Perfezione 5 in 1 agisce sui primi segni dell’età, sui segni di stanchezza, sulle imperfezioni, illumina un incarnato spento e opacizza la pelle.
Il complesso attivo multi-correzione Crème Prodigieuse Boost associa tre principi attivi di origine naturale per stimolare i meccanismi della pelle: l’estratto di fiore di gelsomino (ricco di flavonoli, stimola le difese anti- ossidanti); il fiore di calendula (stimola la sintesi del collagene per prevenire la comparsa delle prime rughe); il ribosio (uno zucchero cellulare naturale che stimola l’attività cellulare e favorisce la sintesi delle proteine responsabili della tonicità cutanea).
La base levigante multi-perfezione 5 in 1 è stata realizzata dal Laboratoire R&S Nuxe con una formula composta da più del 77 per cento di ingredienti di origine naturale. Il suo segreto: polvere di silice naturale, per assorbire l’eccesso di sebo e opacizzare la pelle, e un derivato di olio vegetale biomimetico (squalano ottenuto dall’olio d’oliva) che gli permette di fondersi con la pelle. Inoltre è clinicamente dimostrato che questa base levigante rispetta l’equilibrio della pelle senza essere comedogeno. Il suo finish “pelle nuda” naturale regala un incarnato perfetto anche senza trucco.
Discussion about this post