Per essere al top, sempre e con estrema facilità, arriva la Collezione Make-up Primavera 2019 di Clarins. Con Instant Poreless, Clarins compie una vera e propria rivoluzione: con un unico gesto spariscono pelle opacizzata, pori dilatati e colorito spento. Grazie all’estratto di corbezzolo bio, Instant Poreless assorbe l’eccesso di sebo e la tonalità universale rosa diventa invisibile all’applicazione. La coprenza ultra leggera sublima tutti i tipi di carnagione. Il suo formato in “tubetto” scivola in qualsiasi borsa, anche nelle mini-clutch.
Glow 2 Go invece scolpisce e illumina il colorito. Illuminante e blush al contempo, è un doppio stick magico: le due colorazioni, glowy pink per un look olografico e audace e golden peach per una bellezza sun-kissed, sono modulabili a volontà.
Per gli occhi Clarins propone Ready in a Flash: una palette completa, nell’inedito formato smartphone-like. Tre tappe: illuminare le palpebre, sottolineare lo sguardo e scolpire le sopracciglia. Basta applicare l’highlighter gold o rosa olografico, utilizzando le tonalità mat carminio e beige per accentuare la profondità. Due ombretti, chiaro e scuro, garantiscono un facile contouring delle sopracciglia, mentre per il tocco finale c’è il mascara Supra Volume per ciglia più folte e lunghe.
Per le labbra scende in campo Embellisseur Lèvres. Una texture cremosa e gourmand, che sa di caramella, per una brillantezza glossy, sottilmente colorata. Con estratto di karité, si prende cura delle labbra: istantaneamente rimpolpate, più belle, idealmente idratate. Le tonalità sono due: rose shimmer e rosewood.
Per avere una pelle “giovane”, Clarins ha arricchito la linea Extra-Firming con due nuovi trattamenti specifici per le donne dai 40 anni in su. Si tratta di Extra-Firming Phyto-Serum e Extra-Firming Yeux.
Extra-Firming Phyto-Serum è un siero dal duplice effetto lifting, per tratti ridefiniti, pelle visibilmente più compatta e grana cutanea più levigata. L’effetto lifting immediato si ottiene grazie all’azione di due nuovi zuccheri tensori (agave blu e quinoa) e a un’inedita texture “attiva”. La pelle è tesa in assoluta dolcezza, senza “tirare“. Istantaneamente, i tratti appaiono levigati, le piccole rughe sfumate. L’estratto di lupino bianco, scoperta vegetale Clarins, contribuisce inoltre a ottimizzare l’espressione di filamina, proteina responsabile della “tensione” dei legami della compattezza. La pelle appare così visibilmente più giovane giorno dopo giorno.
Per il contorno occhi, Clarins propone Extra-Firming Yeux, un trattamento completo e ultra-sensoriale, che associa l’effetto levigante di un siero al comfort di un baume. Con estratti di fiore canguro e mitracarpus bio, insieme a una nuova generazione di perle embellissant, è efficace su tutti i segni dell’età, per uno sguardo splendente di giovinezza.
Discussion about this post