Per un effetto detox, che esalta la naturale luminosità della pelle del viso, Incarose propone Black Mask, una maschera monouso in tessuto imbibito. A base di polvere di carbone, zucchero nero ed estratti vegetali, agisce in soli 10 minuti ed è indicata per il trattamento settimanale della pelle del viso.
Il carbone vegetale permette di assorbire le impurità, eliminare le tossine e i punti neri e illuminare il colorito, eliminando le cellule morte dalla superficie dell’epidermide. Oltre a rendere la pelle più sana, morbida e luminosa ha il vantaggio di preservare il suo film idrolipidico e, inoltre, grazie al suo effetto antiossidante, contrasta i segni della stanchezza e l’invecchiamento cutaneo. La sua spiccata azione detossinante, favorisce l’eliminazione delle impurità ambientali e i residui di make-up che occludono i pori della pelle.
Oltre allo zucchero nero, purificante ed esfoliante, nella Black Mask sono presenti anche acido ialuronico – dalla funzione protettiva, idratante, emolliente e levigante – e collagene idrolizzato per un’azione idratante e compattante.
Discussion about this post