Tra Faby e Pinalli – una catena di profumerie fondata nel 1984 e oggi presente nei centri storici del Nord e Centro Italia con oltre 50 punti vendita – è nata una partnership che interessa le città di Crema, Parma, Bergamo, Pavia, Modena e Cremona.
A unire i due brand è la stessa mission: entrambi offrono un servizio qualificato e “su misura” grazie al personale altamente specializzato.
I centri Pinalli, caratterizzati da un layout elegante ed esclusivo, offrono una consulenza mirata con make-up artist e beauty consultant delle migliori marche.
In questo contesto si inserisce Faby con la propria linea di smalti studiati per offrire performance elevate e preservare, allo stesso tempo, la salute dell’unghia naturale. Rigorosamente Cruelty Free e 10 Free, gli smalti hanno una formulazione priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti e si stendono in modo semplice e uniforme, garantendo un’ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura rapidi.
All’interno dei centri benessere Pinalli è inoltre presente Faby Lacquering Gel (lo smalto semipermanente soak-off senza Tpo che garantisce la massima tenuta del gel con una nuova formula attenta alla sicurezza) e Faby Jenius un sistema gel led completo per la ricostruzione delle unghie.
Gli smalti Faby sono inoltre in vendita sulla pittaforma e-commerce www.pinalli.it.
Discussion about this post