Una grana cutanea levigata e luminosa: è quello che si ottiene utilizzando Pore Control di Clarins. Il siero, perfezionatore della pelle, è stato formulato partendo da due scoperte fondamentali. I Laboratori Clarins, infatti, hanno osservato che la pelle attorno ai pori rivela una minor espressione di collagene ed elastina; ciò causa una perdita di densità ed elasticità, cosa che contribuisce ad accentuare la visibilità dei pori. Pore Control – grazie all’estratto di cellule di fiore di vite ottenuto per biotecnologia verde, al frutto di corbezzolo bio e agli acidi di polpa di tamarindo – contribuisce a ridurre la dilatazione dei pori, a levigare la grana cutanea e illuminare il viso, regalando alle donne una bella pelle con pori invisibili a occhio nudo.
Per mani e corpo Clarins ha rivisitato due formule icona in versione profumata. Fiori a profusione avvolgono i pack, diffondendo note leggere, luminose, splendenti e glamour. Una collezione di irresistibili formati nomadi con tre note fiorite molto femminili. La magnolia, il gelsomino o i neroli profumano la Crème Jeunesse des Mains (un guanto di bellezza invisibile per mani vellutate, idratate, avvolte da comfort grazie a olio di sesamo bio, insaponificabili di karité ed estratto di mirra) e il Baume Corps Super Hydratant con estratto di burro di karité, latte di pesco, olio di aleurite e cera di fiore d’arancio.
Per un effetto wow, Clarins propone poi Skin Illusion Spf 15, un fondotinta dalla texture in siero, effetto “nudo”. La formula di nuova generazione racchiude la giusta quantità di pigmenti, sospesi in oli setosi non grassi, dalle diverse velocità di evaporazione. Il colorito è uniforme e luminoso, le imperfezioni sfumate… resta solo un velo perfezionatore senza spessore, un effetto pelle nuda straordinariamente naturale. Skin Illusion è declinato in 22 tonalità, in perfetta armonia con tutti i tipi di carnagione.
Effetto volume sulle labbra, magnetici occhi black e ciglia vertiginose… ecco Joli Rouge & Black, la nuova Collezione Make-up di Clarins. Joli Rouge si reinventa e diventa Joli Rouge Gradation con nuance che scolpiscono e accendono le labbra con un semplice e veloce gesto: merito delle strisce di colore che formano lo stick. La tonalità centrale illumina il cuore della bocca, quella più scura ne definisce i contorni a contrasto. I due colori si fondono sulle labbra, che appaiono subito luminose e più piene. La formula nutriente di Joli Rouge è quella di sempre: estratto di salicornia bio e olio di mango. Joli Rouge Gradation è disponibile in tre tonalità, in edizione limitata: un duo arancione vitaminico (801 coral gradation), il mitico rosso Clarins con un bois de rose (802 red gradation) e un intenso rosso- prugna (803 plum gradation).
Per avere uno sguardo magnetico c’è Gel Eyeliner Waterproof, ricco di pigmenti neri intensi, mentre il Mascara Supra Volume dà un tocco finale al look. Con un duplice effetto volume & trattamento, sublima istantaneamente le ciglia. Puri pigmenti “carbon black” attirano la luce per riflettere al massimo l’intensità del nero. Il complesso “Booster di volume” le rende più spesse (+17.6 per cento) applicazione dopo applicazione:
Discussion about this post