Synergy Derm, la linea di Planet Pharma al carbone vegetale, amplia la propria gamma con due novità: Black Cream Mask e Black Scrub.
Il carbone vegetale, alla base di entrambi i prodotti, è in grado di svolgere un’efficace azione purificante e detossificante: come un magnete è capace di catturare impurità cutanee e smog, stimolare i naturali meccanismi detossinanti della pelle, esaltandone la luminosità. Come ingrediente detossinante, rivitalizzante e illuminante è adatto a tutti i tipi di pelle ed è particolarmente indicato per quelle miste e grasse con la presenza di punti neri e impurità.
Black Cream Mask è una maschera nera in crema che agisce su pori ostruiti, colorito spento e disidratazione causati da inquinamento, fumo ed eccesso di sebo. La speciale formulazione è composta da un mix di estratti vegetali dalle importanti proprietà detossificanti e purificanti (carbone vegetale, edera, iperico, caolino, amido di mais, illite).
Black Scrub è un gel purificante, esfoliante e rivitalizzante in grado di detergere la pelle in profondità, eliminare le impurità, rimuovere lo strato superficiale di cellule morte e favorire l’ossigenazione dei tessuti. È composto da: carbone vegetale, zeolite, vitamina E, polvere di nocciolo di albicocca, jojoba ester, acido ialuronico.
Completano la linea Synergy Derm, a base di carbone vegetale, Peel off Mask (maschera peel off in crema dall’azione detox, purificante e anti impurità) e Nose Strips, cerotto ad azione purificante e detossinante specifico per la pulizia e la rimozione dei punti neri della zona del naso, utilizzabile anche sulle parti della zona T (fronte e mento).
Per la cura dei capelli, Planet Pharma propone My Hair Maschera Intensiva Nutriente che, arricchita con estratti vegetali e ingredienti naturali, è un’alleata indispensabile per avere una chioma bella e curata. La Maschera Intensiva Nutriente contiene burro di karitè bio che, grazie alle proprietà nutrienti e antiossidanti, dona corpo, idratazione e nutrimento ai capelli secchi, disidratati e molto danneggiati. Le proteine della soia e l’estratto di malva, inoltre, contribuiscono a restituire al capello tono, volume e lucentezza, mentre l’olio biologico di cocco garantisce un’azione protettiva e nutriente grazie all’elevato contenuto di vitamine e acidi grassi saturi.
Discussion about this post