Relifting, il dispositivo anti-aging di Incarose, è il regalo perfetto per Natale. Il prodotto combina sinergicamente tre tecnologie – Radiofrequenza, Elettrostimolazione e Fotostimolazione – che riducono rughe e linee sottili, e ridanno tono ed elasticità alla pelle del viso e del collo.
La Radiofrequenza è una tecnica non invasiva e indolore che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un miglioramento duraturo della qualità della pelle del viso. Le onde elettromagnetiche della radiofrequenza stimolano la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico in modo naturale, per un’azione lifting su rughe e linee sottili e un incremento della permeabilità della pelle. Favorisce inoltre l’assorbimento delle sostanze funzionali contenute nei cosmetici utilizzati in abbinamento al dispositivo.
L’elettrostimolazione è un’applicazione locale di leggeri impulsi elettrici che riattivano l’attività cellulare favorendo la rigenerazione e la produzione di nuovo collagene, riducendo così i segni d’espressione, le rughe e le linee sottili della pelle.
La fotostimolazione è una speciale luce Led, concepita per i dispositivi di bellezza, disponibile in differenti lunghezze d’onda e colori. Numerosi studi scientifici dimostrano che la luce selettiva stimola un potenziamento dell’attività cellulare e un conseguente aumento della produzione di collagene ed elastina. In base al colore della luce e relativa lunghezza d’onda si generano differenti processi riparativi e rigenerativi della cute: il Led rosso (per pelle con rughe) forma nuovo collagene ed elastina; il Led verde (per pelle con macchie) riduce la melanina in eccesso; il Led blu (per pelle grassa o acneica) riduce il sebo e restringe i pori; il Led arancione (per pelle mista) riduce secchezza, grigiore e opacità; il Led rosa (per pelle spenta e opaca) aumenta la luminosità e ha un’azione schiarente.
Si consiglia l’utilizzo del dispositivo tre volte a settimana con trattamenti fino a un massimo di 10 minuti in base alla sensibilità della pelle.
Discussion about this post