A 30 anni si è giovanissimi, ma è proprio da questa età che è necessario iniziare a prevenire le rughe con un “pieno” di sostanze anti invecchiamento e le vitamine A, C, E ed F possono essere un validissimo aiuto per rivitalizzare la pelle e mantenerla luminosa.
I nuovi Concentrati Puri Vitamine A+C+E+F di Incarose – Fluido e Crema – arrivano direttamente dalla medicina e dalla chirurgia estetica.
Il Fluido, grazie alla presenza delle vitamine A+C+E+F in elevata concentrazione, contribuisce a ritardare i processi d’invecchiamento che portano a un rallentamento della produzione di collagene e aiuta a contrastare l’aggressione dei radicali liberi. L’uso costante del prodotto rende la pelle elastica e idratata donando al viso un aspetto più giovane e luminoso. Data la facilità di assorbimento, è indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle grasse e/o miste.
Il trattamento concentrato in Crema, non untuoso e di rapido assorbimento, assicura la massima purezza ed efficacia dei principi utilizzati. È formulata con quattro differenti tipologie di vitamine in concentrazione funzionale. Contribuisce a ristabilire l’equilibrio lipidico in pelli inaridite, secche e con rughe grazie anche alla presenza di elementi nutritivi quali burro di karitè, oli di jojoba, avocado e soia.
Incarose ha inoltre aggiunto alla linea BB Extra Pure Hyaluronic una nuova soluzione dedicata alla bellezza del viso. Si tratta di BB Stick, il perfezionatore multi-attivo che unisce in un unico trattamento – leggero e naturale – la cura della pelle e il make-up, per una pelle radiosa, idratata e perfetta.
La praticità di BB Stick lo rende ideale sia per perfezionare e uniformare la pelle quando ci si trucca, sia per effettuare rapidi ritocchi fuori casa. Lo stick contiene pigmenti in polvere racchiusi in miscrosfere dall’effetto anti-lucido. Inoltre, è in grado di riempire le rughe e creare un’uniforme distribuzione della luce diffusa: in questo modo le rughe risulteranno praticamente invisibili, con un effetto anti-age immediato. Completano la formula di BB Stick le sfere di acido ialuronico, che assorbono l’acqua che evapora dal derma profondo, assicurando così un effetto lifting e un’idratazione duratura. Il prodotto – disponibile nelle tonalità Light e Medium – ha una coprenza medio-alta, facilmente sfumabile e modulabile, perfetta per adattarsi all’incarnato del viso e nascondere le imperfezioni, per un finish satinato, luminoso e naturale.
Grazie al nuovo arrivato, la linea BB Extra Pure Hyaluronic comprende ora cinque trattamenti che abbinano skincare e make-up: BB Cream (perfezionatore di pelle multi-attivo idratante che illumina, protegge, colora, opacizza, uniforma l’incarnato e mitiga le rughe), BB Clear (perfezionatore anti-macchia idratante), BB Eyes (perfezionatore borse e occhiaie che corregge le discromie cutanee, assicura una perfetta copertura delle occhiaie e aiuta a ridurre le borse e occhiaie sotto oculari) e BB Drops (perfezionatore multi-attivo in gocce). Quest’ultimo, grazie agli speciali pigmenti contenuti, regala una resa colore perfetta. Scorrevole e confortevole, garantisce un colore uniforme, una coprenza omogenea di ottima tenuta, con un finish di incomparabile naturalezza, ancora più mat. Maschera le piccole imperfezioni e riduce la visibilità delle rughe, grazie all’azione levigante, idratante e riempitiva.
Discussion about this post