Il cosmo e l’armonica perfezione dell’universo hanno ispirato la nuova collezione Cosmic Charme di Astra Make-Up, un’esclusiva capsule collection che racchiude tutti i best seller dell’azienda in preziose scatoline rivestite di stelle e galassie.
Ogni scatolina contiene – oltre a diversi prodotti dedicati a una specifica zona del viso – un charm in regalo: ciondoli che provengono da un mondo di magia e d’incanto, che parlano la lingua dei sogni in modo unico e originale. Una stella, una luna e una saetta tutti da collezionare: simboli che incarnano una bellezza mistica e celestiale, adatti a impreziosire collane, bracciali e orecchini.
Il cofanetto Starchild è stato realizzato per esaltare lo sguardo e renderlo profondo come il colore della notte. Contiene Luxurious Length, il mascara con scovolo in silicone (per ciglia definite, separate e lunghissime) e la matita occhi kajal, dal tratto scorrevole e morbido, caratterizzata da un colore nero intenso e sfumabile. In regalo il charm a forma di stella, simbolo di eternità, luce, alte aspirazioni e ideali.
Tender Thunder è un cofanetto ispirato alla luce abbagliante della folgore per far risplendere le unghie di bagliori lucenti. Comprende tre referenze best seller dello smalto My Laque 5 Free: Old Rose, un elegante nude rosato perfetto per esaltare la naturale bellezza di una manicure curata, Poppy Red, un rosso frizzante, e Transparent, un velo di luce pura per illuminare le unghie in modo discreto e raffinato. In Tender Thunder è presente un charm a forma di saetta, simbolo di verità, velocità e illuminazione spirituale.
Moonlight è dedicato alle labbra, per renderle voluttuose e vellutate. Contiene due shade di Hypnotize Liquid Lipstick, il rossetto liquido no transfer, a lunga tenuta, dal colore intenso e dal finish mat: Diva, il rosso festivo simbolo di fascino e sicurezza, e Feminist, tonalità nude nata dall’incrocio fra il beige e il rosa che simboleggia la donna che non ha paura di mostrare sé stessa. In regalo un charm a forma di luna, simbolo di femminilità, rigenerazione e dinamismo.
Discussion about this post