Per liberarsi dai peli superflui, la tendenza sempre più diffusa è quella di affidarsi a soluzioni di epilazione definitiva. Dai laboratori di ricerca e sviluppo di Venus Concept arriva Venus Velocity, una soluzione di epilazione permanente per il viso e per il corpo che, grazie alla sua tecnologia laser avanzata, garantisce risultati visibili in poche sedute.
Venus Velocity è il laser a diodo che offre elevati standard di efficacia e sicurezza e massima versatilità di applicazione. È in grado di garantire risultati ottimali durante il ciclo di crescita del pelo, quando il bulbo pilifero si trova ancora nel suo follicolo, ed è adatto a ogni fototipo e tipologia di pelle, anche abbronzata, cosa che rende possibile il trattamento in qualsiasi stagione e anche su peli chiari.
La lunghezza d’onda di 800nm – ottimale per l’epilazione – combinata alla potenza massima pari a 2400W fanno di Venus Velocity una soluzione di riferimento per l’epilazione definitiva. L’energia laser del dispositivo agisce in profondità distruggendo il follicolo pilifero, nel rispetto del tessuto circostante, promuove la caduta del pelo colpito e impedisce la nuova ricrescita, assicurando una pelle liscia e vellutata.
La dimensione dello spot dell’applicatore, che ha una superficie di ben 7 cm, consente all’operatore di trattare aree del corpo estese in minor tempo rispetto ad altri dispositivi. L’esclusiva possibilità di utilizzare due differenti modalità di funzionamento – Pulse o Slide – non ha precedenti nei trattamenti di epilazione e consente di accorciare la durata delle sedute.
Il sistema di raffreddamento in tempo reale, che misura la temperatura dell’applicatore 1.000 volte al secondo, garantisce un’esperienza sicura e confortevole sia durante la seduta sia in termini di downtime: è infatti possibile riprendere le proprie attività subito dopo il trattamento.
La quantità di applicazioni da eseguire per ottenere risultati duraturi varia da persona a persona e dal tipo di area da trattare: da un ciclo minimo di quattro trattamenti fino a sei o otto. La durata media della seduta dipende dall’estensione dell’area da trattare, a partire da 20 minuti.
Discussion about this post