Un boost di nutrimento e idratazione è l’ideale per preparare la pelle alle condizioni atmosferiche dell’autunno e dell’inverno. Dolomia, grazie alla Crema Rigenerante, all’Olio Notte Rigenerante e all’Olio Corpo Defaticante della linea Phyto Infusion, attiva i processi rigenerativi dell’epidermide, compattando la pelle e donando splendore e vitalità. I preziosi oli vegetali contenuti nei prodotti incontrano le più nobili piante del giardino officinale dolomitico. In particolare, la Crema Rigenerante Viso è disponibile in due texture – quella per pelli normali miste e quella per pelli secche – e contiene due importanti fitoattivi dolomitici: il nettare di fiori di Imperatoria (con azione antiossidante e riepitelizzante) e l’estratto di foglie di Rosa alpina (con azione antiossidante).
L’Olio Notte Rigenerante Viso stimola tutte le funzioni vitali della pelle per risvegliarla radiosa e distesa. Contiene oli essenziali di Fiori alpini, i cui aromi regalano una sensazione di relax immediata.
L’Olio Corpo Defaticante è un olio di bellezza setificante che dona elasticità e morbidezza alla pelle senza ungerla. La sua fragranza floreale avvolge i sensi donando un effetto di benessere distensivo e permane sulla pelle.
Dopo aver nutrito e idrato la pelle è necessario proteggerla dallo smog cittadino. A tale scopo Dolomia propone la linea Blue Defence, in cui un booster di ingredienti di origine naturale e le più affidabili tecnologie anti UV si attivano limitando i processi di invecchiamento e degradazione.
Il Fluido Protettivo Giorno Spf50 UV – Stress – Smog agisce come un “city block”, limitando e riparando i danni dei radicali liberi. Contiene estratto di Abete rosso con azione detossinante e purificante e nettare di Imperatoria con azione antiossidante e riepitelizzante.
Il Balsamo SoS Riparatore, invece, calma il rossore della pelle e ripara la barriera cutanea. È ideale per le piccole zone del corpo (mani, labbra, guance, naso) colpite da screpolature, inaridimento e secchezza causati dalle aggressioni esterne.
Per il make-up, svanito il colore dorato dell’abbronzatura, Dolomia ha pensato a due prodotti che valorizzino la luminosità. Si tratta del Cotto Illuminante e del Lucidalabbra Idratante.
Creato con tecnologia “a cotto”, il Cotto Illuminante regala una luce multi-sfaccettata che accende e fa risplendere l’incarnato di tutto il viso. La nuance bronzo dona un effetto solare, quella rosata rinfresca le pelli spente o chiare. Splendido anche in versione wet, come ombretto.
Il Lucidalabbra Idratante dona una lucentezza unica e volume naturale. Si fonde con le labbra regalando un colore specchiato, mentre gli estratti emollienti contenuti al suo interno conferiscono alle labbra una sensazione di comfort e idratazione. Contiene microsfere di Acido ialuronico, dall’azione filler idratante, vitamina C e vitamina E, antiossidanti, microcristalli (dall’azione illuminante) ed estratto di Rosa alpina. Disponibile nelle tonalità Sera, Aurora, Alba, Tramonto, Mattino e Notte, può essere applicato sopra al rossetto abituale.
Infine, ma non meno importante, Dolomia propone Enrosadira, la sua prima Eau de Toilette creata in collaborazione con una delle più rinomate case profumiere francesi. Una fragranza contraddistinta da differenti sfumature tra le quali emerge la rinfrescante delicatezza della rosa in acqua ghiacciata. Enrosadira è la fragranza pensata per descrivere e incarnare le infinite emozioni di una donna femminile e sempre elegante: il regalo di Natale perfetto per celebrare l’unicità di ogni donna. Linee pulite e colori delicati avvolgono la fragranza per sottolineare, anche nel design del flacone, l’idea di bellezza pura che Dolomia ricerca nella formulazione di ogni prodotto, mentre i colori ricordano quelli delle rocce illuminate dal sole all’alba e al tramonto.
Discussion about this post