Azienda canadese leader nel settore della medicina estetica non invasiva, Venus Concept – presente in Italia dal 2015 – ha siglato un accordo di distribuzione con MB Divisione Cosmetica, società attiva nel settore dell’estetica professionale da oltre 30 anni.
In base all’accordo MB Divisione Cosmetica distribuirà Venus Freeze Plus, un dispositivo che combina Radiofrequenza Multipolare Dinamica e Campi Magnetici Pulsati grazie alla tecnologia brevettata (MP)2.
Obiettivo di Venus Concept è quello di rafforzare la propria presenza in Italia affidandosi alla capillarità della rete di vendita di MB Divisione Cosmetica, uno dei più importanti player del settore della cosmetica professionale che vanta rapporti consolidati con i Centri Estetici e gli Istituti di Bellezza più esclusivi della penisola. L’azienda “Made in Italy” investe parecchio nella formazione ed è in grado di erogare, nel Centro Formativo di Sassuolo, 50 corsi l’anno per un totale di quasi 2.000 ore di formazione.
«Siamo molto orgogliosi di aver intrapreso questa collaborazione con Venus Concept – ha dichiarato Mario Gibertini, presidente di MB Divisione Cosmetica -. Il mercato dell’estetica ha bisogno di essere guidato e affiancato da aziende solide, innovative, serie. Abbiamo trovato in Venus Concept tutte queste caratteristiche, per noi imprescindibili per avviare una partnership e assicurare ai nostri clienti tecnologie, prodotti e servizi di assoluta qualità, che garantiscano loro new business. Sono certo che la tecnologia di Venus Freeze Plus metterà in grado di esprimere al meglio l’esperienza e la professionalità dei centri estetici».
«Questo accordo di distribuzione – ha detto Riccardo Battista,ceo di Venus Concept Italy – è frutto di una precisa strategia di espansione commerciale che portiamo avanti dal 2015. Siamo certi che presidiare il settore dell’estetica professionale affidando la distribuzione di Venus Freeze Plus a un’azienda solida e affidabile come MB Divisione Cosmetica si rivelerà una scelta vincente. Questa partnership nasce dall’obiettivo comune di fornire la migliore tecnologia per i trattamenti di body shaping e anti aging agli Istituti di bellezza italiani».
Discussion about this post