Con i nuovi accessori di essence si possono decorare le unghie, creando disegni creativi. Le decorazioni adesive per unghie so fluffy!, infatti, si è arricchita di un nuovo motivo per una nail art sempre trendy, mentre metallic & glow in the dark – tatuaggi temporanei per unghie e dita – hanno un effetto metallico e brillano al buio dopo l’esposizione alla luce; basta ritagliare il disegno selezionato con forme geometriche o diamanti e rimuovere la pellicola trasparente. Ogni immagine può essere mixata e posizionata come si preferisce per creare il proprio tattoo personalizzato.
La decorazione unghie a stampo non è mai stata così facile grazie a stamp it!, lo stampo trasparente che permette di vedere esattamente la procedura. Il set nella nuova scatolina di cartone contiene anche un raschietto per eliminare l’eccesso di smalto. Il set deve essere utilizzato insieme con le due apposite lastre. Una contiene immagini “girl power”, l’altra motivi geometrici. Per un lavoro completo bisogna applicare lo smalto preferito sulla decorazione scelta e rimuovere l’eccesso di smalto con il raschietto, catturare l’immagine con lo stampino con un movimento destra-sinistra e, infine, appoggiare lo stampino sull’unghia.
Tra uno smalto e l’altro l’unghia deve essere nutrita. A tale scopo essence ha creato hydra, un siero idratante e nutriente a base d’acqua arricchito con aloe vera per donare alle unghie e alle cuticole un aspetto sano e luminoso.
Chi ha le unghie corte o rovinate può ricorrere a nails in style, le nuove unghie finte di colore bianco che possono essere applicate così come proposte oppure possono essere decorate. Ogni set contiene 12 unghie artificiali e sei adesivi.
Discussion about this post