Una nuova collezione solare e luminosa con i “complici” di stagione, da tenere nella borsa insieme con pareo e creme solari: è la Sunkissed di Clarins composta da prodotti per il make-up in edizione limitata come SoS Primer 06 bronze e 07 mocha che arricchiscono la gamma di basi correttive. Si tratta di tonalità estive che donano un effetto abbronzato, illuminano il viso e correggono le imperfezioni (merito del complesso High Lumitech e di speciali pigmenti correttivi), preparando la pelle al maquillage, oltre a prolungarne la tenuta.
Anche la Poudre Soleil è un concentrato di sole: il maxi boîtier caramello, decorato da palme e fenicotteri, racchiude un dégradé di tre tonalità mat, ideali per tutti i tipi di carnagione.
Stylo 4 Couleurs è invece un’innovativa penna multitasking: una mina nera intensa per rendere lo sguardo profondo e grafico; un verde smeraldo per sublimare qualsiasi colore di iride; un prugna intenso per un tratto magnetico. Per ridisegnare il contorno labbra, impedendo al rossetto di migrare, un rosa acceso, da osare anche sugli occhi.
Infine, Huile Confort Lèvres 08 blackberry, con oli vegetali nutrienti, fa brillare le labbra di riflessi prugna, avvolgendole con un’irresistibile profumazione di ribes.
Discussion about this post