Uno spettacolo floreale: ecco come sarà la prossima primavera-estate con la nuova collezione di smalti Wild Flower di ProNails. Seguendo le tendenze moda Primavera-Estate 2018, i fiori saranno ovunque, stampati o applicati e in 3D. Le modelle durante le sfilate si sono trasformate in fiori viventi firmati Moschino, mentre con Rodarte i fiori diventano stampe, ricami preziosi e decori da indossare non solo sui vestiti ma su tutto il corpo. Alexander McQueen rende omaggio agli amati giardini inglesi, mentre Christian Wijnants propone stampe floreali dal sapore antico.
E con questo tripudio di fantasie floreali, abbinare i colori degli smalti di ProNails agli abiti sarà un gioco da ragazzi.
I colori della collezione Wild Flower sono disponibili in smalto a lunga durata LongWear Nail Polish e in semi-permanente Sopolish.
Gli smalti settimanali LongWear garantiscono elevata qualità e tenuta estrema in soli tre passaggi, grazie alla tecnologia LongWear ColourFix: doppia resistenza, doppia durata.
Il trattamento Sopolish che ripristina rigenera e protegge l’unghia naturale – grazie al sistema Care-Protect and Peel di smalto-semipermanente – permette, invece, di avere unghie perfette per più di due settimane. Rispetto alla tradizionale rimozione soak-off, Sopolish si rimuove con estrema facilità semplicemente sfogliandolo senza l’utilizzo di solventi. Nessuna limatura, fresatura o cubatura, solo il rispetto dell’unghia naturale.
Discussion about this post