Una collezione di smalti delicata, con colori pastello che in semplicità rivelano tutta la loro essenza. Si tratta di Pure di Faby i cui tenui pigmenti regalano una manicure gentile, che avvolge le unghie nelle sfumature delle nuvole. Sei tonalità da usare sia per le cerimonie sia per tutti i giorni per essere sempre trendy, ma senza alzare troppo i toni. Per svelare il profondo dell’intimo c’è il bianco floreale di Anima Pura; per dire “sarà per sempre” ecco il romantico rosa di Camellia; per far conoscere i propri sentimenti c’è il tenero crema di Sweet Whisper; per non spegnere le emozioni ecco il taupe chiaro di Blushing Beauty; per vivere la libertà c’è il timido verde di Soffio; per non dimenticare mai che l’amore è il motore del mondo ecco il bianco antico di A Reflection of Love.
Pure non è solo uno smalto, ma un nuovo concept per le unghie in cui la bellezza non può prescindere dal benessere. Questa linea, infatti, ha una formula arricchita con olio di Camelia, rigenerante e antiage che agisce direttamente a livello cellulare rendendo le unghie più forti e sane.
Come sempre, gli smalti Faby, rigorosamente Cruelty-Free e 10 Free, hanno una formulazione rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti.
La tecnologia utilizzata permette agli smalti di essere stesi in modo semplice e uniforme garantendo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e rapidi tempi di asciugatura.
Discussion about this post