Finalmente senza calze! I piedi respirano, fanno capolino dalle scarpe aperte, dai sandali preziosi, in riva al mare… Ma non sempre sono perfetti. Per essere sempre al top, c’è una serie di alleati che aiutano ad avere piedi da ammirare.
Prima di mettere lo smalto, è meglio pensare alla “salute” dei piedi utilizzando le Calze-maschera, trattamento piedi e unghie nutriente e anti-age di Kiss. Con burro di karité, per una profonda idratazione, olio di macadamia, per nutrire e rivitalizzare pelle e unghie, e lavanda, dalle rinomate proprietà rigenerative, le Calze-maschera regalano una pelle liscia e vellutata.
Dopo la maschera si può applicare la crema-balsamo piedi ringiovanente Thai spa-pedicure e/o la crema-burro piedi pelle morbida Barbados spa-pedicure di Organic Shop.
Thai spa-pedicure, all’estratto di eucalipto, di origano e olio di lime biologici, aiuta a ringiovanire l’aspetto dei piedi, ma è adatta anche a piedi giovani che hanno bisogno di essere coccolati.
Barbados spa-pedicure, con olio di tea-tree bio, olio di patchouli e estratto di sandalo, nutre profondamente la pelle e allevia il senso di affaticamento.
Con le due lime super stilose Nicely Nailed di Urban Beauty United, basta limare in una sola direzione per evitare scheggiature. Inoltre con il bastoncino manicure in omaggio si possono rimuovere facilmente anche le cuticole.
Per mettere in mostra le unghie c’è lo smalto Sensationail Smalto Gel Intriguing Iris che assicura un colore perfetto per due settimane. Disponibile in molti colori, lo smalto gel Sensationail si asciuga in 60 secondi nell’apposita lampada UV.
Discussion about this post