Particolarmente indicato nel periodo primavera/estate per eliminare le cellule morte, preparare la pelle del viso all’esposizione solare e ottenere così un’abbronzatura dorata e duratura, Soin Microdermabrasion di Resultime è uno scrub ultra-levigante ispirato alle sofisticate tecniche di microdermoabrasione.
Il nuovo scrub contiene Vitamina E che dona una speciale idratazione e svolge un’efficace azione protettiva, rinforzando la barriera lipidica e limitando l’evaporazione dell’acqua. Importanti sono anche le microparticelle di Quarzo Rosa che liberano l’epidermide dalle cellule morte responsabili dell’incarnato spento, levigano il rilievo cutaneo e rendono la pelle morbida, liscia e uniforme. Inoltre uno speciale enzima esfoliante degrada la cheratina delle cellule superficiali per eliminarle e favorire il rinnovamento cellulare.
Il Soin Microdermabrasion Quarzo e Vitamina E, dalla texture cremosa e leggera con una piacevole profumazione ai fiori e tè verde, effettua una doppia esfoliazione (meccanica ed enzimatica) ancora più efficace e duratura.
In estate le zone collo e décolletté sono sicuramente in primo piano. Per rassodare e mantenere la pelle tonica, Resultime propone la Crème Cou & Décolleté, un trattamento che associa l’azione anti-età del Microcollagene Vettorizzato a cinque principi attivi specifici per un’azione mirata sui cinque segni dell’invecchiamento precoce. La crema attenua le rughe grazie a un polisaccaride tensore ottenuto dall’avena in grado di formare un film lisciante sulla superficie della pelle. Combatte il rilassamento cutaneo e dona tonicità grazie all’estratto di Wakamé, un’alga bruna che possiede proprietà ristrutturanti. Cancella le macchie pigmentarie con l’aiuto di un neuroattivo antimacchie che limita la migrazione di accumulo di melanina sulla superficie della pelle. Previene la disidratazione e favorisce una migliore elasticità tramite l’azione di un complesso idratante che associa glicerina e urea e che trattiene l’acqua all’interno delle cellule dell’epidermide. Rafforza e protegge la pelle grazie allo Squalano, un principio attivo in grado di imitare naturalmente i componenti del film idrolipidico.
Infine, contro il fotoinvecchiamento, favorito dall’esposizione solare, Resultime propone la Crema Uniformante Spf 30 che ha un alto fattore di protezione e, grazie all’associazione di diversi filtri solari protegge la pelle dalle radiazioni Uva e Uvb e previene l’attivazione eccessiva dei melanociti. La Crema Uniformante Spf 30, contiene Vitamina C Sovrattivata che previene la formazione delle macchie e schiarisce quelle esistenti, e Microcollagene Vettorizzato per un’azione antiage.
I prodotti Resultime sono distribuiti da Laboratoire Nuxe Italia.
Discussion about this post