Lpg, il marchio Made in France presente in 110 Paesi, da oltre 30 anni perfeziona le sue tecnologie. L’ultimo prodotto, Cellu M6 Alliance, rappresenta la decima generazione della gamma Lpg e permette di identificare in modo preciso le zone da trattare (braccia, schiena, addome, vita, cosce, glutei…) adattandosi e ogni tipo di pelle.
Per la prima volta nella storia di endermologie, il manipolo brevettato Lpg è stato completamente ripensato e unisce un rullo e un’aletta motorizzati a un’aspirazione sequenziale. Questa sinergia di tecnologie muove i tessuti in profondità, con una stimolazione multidimensionale per riattivare simultaneamente i diversi meccanismi fisiologici di snellimento e rassodamento.
Le cellule dermiche (fibroblasti) riattivano la sintesi endogena di collagene, elastina e acido ialuronico per ridensificare la pelle; le cellule adipose (adipociti) rilanciano il processo di lipolisi naturale; i septa si distendono liberando le compressioni tessutali che danno luogo all’aspetto della cellulite, i flussi venoso e linfatico sono accelerati. Risanata dall’interno la pelle è visibilmente più bella.
Il nuovo sensore Alliance Skin Identity permette di adattare la stimolazione ai diversi tipi di pelle: l’intensità del trattamento è ottimizzata, la pelle rispettata.
Il trattamento consente di ottenere risultati visibili in sole tre sedute, diminuendo la cellulite, le adiposità localizzate e il rilassamento cutaneo. Si adatta inoltre a tutte le morfologie (europea, asiatica, americana…) per risolvere un problema comune alle donne di tutto il mondo.
Discussion about this post