L’ampia gamma di accessori dedicati al make-up di Urban Beauty United permette di portare con sé ciò che serve per la skincare anche in vacanza, occupando pochissimo spazio nel beauty case.
Per esempio, con Clean Machine, spugna per la pulizia del viso, è possibile effettuare un’esfoliazione leggera che prepara la pelle ad assorbire tutti raggi solari. Basta inumidire la spugna, applicare il detergente per esfoliare, rigenerare la pelle e rimuovere le impurità.
Per le serate in riva al mare è necessario avere un’alleata che aiuti a realizzare il make-up perfetto con velocità e precisione. Blender Baby, spugna fondotinta “body”, è adatta sia per applicare il fondotinta sia per stendere il primer o la cipria compatta. Grazie alla sua punta è possibile raggiungere la zona del naso e del contorno occhi, mentre con la parte più tonda si stende il make-up su tutto il resto del viso.
Con il tris di spugne opacizzanti viso Shine-A-Go-Go’s la pelle lucida sarà un ricordo. È suffuciente applicare la base e picchiettare leggermente la spugna sulle aree lucide e con sebo in eccesso (come la zona T).
Il set Dream Liners, invece, è possibile creare un trucco occhi completo con i quattro pennelli pensati appositamente per sottolineare, intensificare e amplificare lo sguardo. I pennelli, con setole in nylon, sono tutti diversi e perfetti per applicare eyeliner in gel, ombretti acquarellabili o shimmer e pigmenti. Piccoli e discreti sono perfetti da portare in viaggio.
Per avere sopracciglia sempre curate c’è il set di mini pinzette Minnie Me’s. All’interno del set c’è una pinzetta con punta obliqua, una con punta retta, una terza con punta combo e una con punta di precisione. Minnie Me’s sono realizzate completamente in acciaio Inox.
Infine, per le unghie Urban Beauty propone Nicely Nailed, un set composto da due lime unghie acriliche a grana media e un bastoncino manicure.
Discussion about this post