Per contrastare gli inestetismi della cellulite, Erbamea consiglia la linea di integratori alimentari Ananas Cell che utilizzano tutte le virtù del frutto d’Ananas insieme con l’estratto secco di Centella. Completa la formula un pool di ingredienti ricchi di principi attivi, come l’estratto di bacche di Mirtillo, che favorisce la fisiologica funzionalità del microcircolo, assieme a Tè verde, Ribes nero, Betulla, Spirea, Tarassaco, Verga d’oro e Karkadé – che svolgono un’azione drenante – e ai semi d’uva ricchi di proantocianidine (Opc). Disponibile in compresse e come fluido concentrato, Ananas Cell è il complemento ideale di trattamenti cosmetici.
Essere in forma non significa solamente contrastare gli inestetismi, ma anche raggiungere un equilibrio corpo-mente che aiuti ad affrontare le sfide quotidiane. Si parte sempre dall’alimentazione, ma soprattutto è bene seguire uno stile di vita sano, senza troppe rinunce e senza eccessi, affiancato da una regolare attività fisica. Se a questo aggiungiamo un valido aiuto che arriva dalla natura come la Garcinia – un piccolo albero che cresce spontaneo nelle foreste a clima tropicale dell’India meridionale, del Vietnam, delle Filippine e della Cambogia – l’equilibrio sarà perfetto. A tal proposito Erbamea propone due integratori (Garcinia Forte compresse e Garcinia Plus fluido concentrato), a base di estratto secco di frutti di Garcinia (utile per conservare l’equilibrio del peso corporeo e per favorire il controllo del senso di fame) standardizzato al 60 per cento in acido idrossicitrico ricavato dalla buccia dei piccoli frutti gialli a forma di zucca della Garcinia.
Per completare il percorso non può mancare la vitamina B12 utile per la corretta formazione di globuli rossi, per aiutare il metabolismo e rafforzare il sistema immunitario. Il nostro organismo non produce Vitamina B12, ma può procurarsela facilmente con una alimentazione varia ed equilibrata. Se ciò non bastasse è possibile ricorrere alle compresse masticabili di Vitamina B12 ottenuta da fermentazione batterica messe a disposizione da Erbamea
Discussion about this post