La tecnologia 4K, utilizzata nel cinema e nella televisione, è stata adottata anche da QStudio Make-Up RP che, con il nuovissimo Fondotinta fluido 4K, supera la “prova cinema”, perché resiste, definisce, rimane compatto e, soprattutto, è invisibile alle telecamere 4K e all’occhio nudo. Grazie all’effetto “seconda pelle” il fondotinta aderisce perfettamente all’incarnato riflettendo la luce.
Quest’ultima innovazione del make-up professionale è adatta a tutti i tipi di pelle: oltre a rendere perfettamente compatta la superficie del viso mimetizzando le imperfezioni, dona una texture naturale e uniforme con pochi tocchi veloci. Disponibile in quattro tonalità – per carnagioni diafane molto chiare, ambrate chiare, ambrate medie o olivastre scure – 4K è a tenuta long-lasting e si applica con gli appositi pennelli QStudio Make-Up RP, dall’alto verso il basso e dall’interno verso l’esterno del viso, fino a diventare una sottilissima, invisibile seconda pelle.
Per la primavera QStudio Make-Up RP suggerisce un trucco luminoso, bianco o fiorito.
Per splendere di luce propria è indispensabile l’Illuminante viso da applicare sotto l’arcata sopraccigliare e nella zona degli zigomi con rapidi tocchi delle dita per dare splendore alla pelle. A base di jojoba e macadamia, adatto a tutte le carnagioni, dona luce ai coloriti più spenti, proteggendo e idratando le zone trattate.
Il bianco, “must have” di stagione, è ideale per catturare la luce naturale, grazie a ombretto e lipgloss: Glamour Shadow sulle palpebre cattura la luce in riflessi iridescenti per dare vitalità allo sguardo, mentre Lip Balm Vaniglia bianco completa un trucco natural style.
I lipgloss brillantissimi nelle tinte accese dei fiori e dai nomi di mete marine (Capri, Portofino, Taormina, Bahamas) sono a lunga durata, nutrono le labbra e le vestono di primavera grazie a nuance accese e scintillanti.
Discussion about this post