Dopo 10 anni di assenza, G.V.F. Group è tornato a Cosmoprof dove, in uno stand di 190 metri quadrati ha messo in mostra tutta la sua esperienza nel settore con i tre brand Made in Italy dedicati alla bellezza: Itely Hairfashion, Revivre e PatriciaMi. I tre marchi sono in continua crescita e hanno raggiunto fatturati a doppia cifra grazie alla continua attenzione alla ricerca e all’innovazione per creare prodotti di ultima generazione in grado di soddisfare le necessità di operatori professionali esigenti e alla ricerca di cosmetici di qualità. Proprio quest’ultima è una priorità in ogni reparto. A livello produttivo ogni processo è conforme a protocolli rigorosi: una linea di condotta che ha permesso al Gruppo G.V.F di essere certificato con gli standard Iso riconosciuti a livello internazionale. Anche l’offerta commerciale si sviluppa attorno a un’attenta serie di servizi studiati ad hoc per rispondere alle esigenze della clientela. La vendita dei prodotti è sempre affiancata, infatti, a servizi aggiuntivi quali corsi di formazione, seminari, e la disponibilità di tecnici e interior designer per la realizzazione dei saloni di bellezza.
In particolare, per quanto riguarda Itely Hairfashion i visitatori hanno potuto conoscere tutte le linee di hair care, dai prodotti per la colorazione ai trattamenti. Tra le novità esposte, di particolare rilevanza la nuova colorazione diretta Blossom e i cinque rossi inediti dell’ultimissima serie Ultra Red di Aquarely e Colorly.
Oltre alle più note linee di prodotti tricologici, Revivre ha mostrato al Cosmoprof anche la propria verve crazy color proponendo la sua colorazione diretta semipermanente Vibration. Ampio spazio anche alla linea Chromatherapy, un rituale di bellezza reso possibile dai selezionati oli essenziali di Lavanda o Arancio amaro che possono essere versati nella ciotola del colore o anche in un evaporatore di essenze. Nel corso del Cosmoprof Revivre ha anche annunciato le altre date del proprio programma itinerante di Affiliazione che garantisce ai saloni aderenti aggiornamenti costanti, metodi unici e rituali esclusivi per la cura e la bellezza dei capelli e il benessere della persona, con l’obiettivo di contribuire ad allargare e diversificare l’offerta dei servizi e accrescerne il business.
I colori giocosi dal sapore esotico sono invece al centro dell’ultimissima collezione make-up PatriciaMi, presentata proprio in occasione del Cosmoprof. La collezione Jungle Fever, disponibile in edizione limitata, è un tripudio di colori accesi e spumeggianti che regalano al viso freschezza e luminosità. Si compone di due ombretti perlescenti, due mascara proposti nel classico nero e nel più eccentrico blu accesso, due lipgloss volumizzanti (rosa chiaro e il lilla ciliegia) e un bronzer dotato di tecnologia wet&dry. Per un ritocco veloce la collezione si completa con il nuovo blush in stick che regala un finish luminoso e uniforme.
Discussion about this post