Con Little Havana Collection ProNails ricrea un piccolo paradiso tropicale proprio dove si possa goderne in qualsiasi momento della giornata, ossia guardando lo smalto applicato sulle unghie.
Nessuna città ha lo stesso splendore ed esplosione dei colori intensi di L’Havana: anche se le persone e i palazzi hanno perso un po’ del loro splendore passato, continuano a essere bellissimi, come appena dipinti, con colori vibranti. Sono proprio queste tonalità che hanno ispirato la nuova collezione di smalti di ProNails. Il rosso peperoncino e il viola vivace vengono accostati al giallo esotico e al verde lime tropicale. Il bordeaux intenso invece viene usato per creare contrasto, dando una sfumatura calda e sensuale. Il blu petrolio infine aggiunge quel tocco tropicale.
E poiché il colore non ha età, manicure con colori chiari e luminosi non sono adatte solo alle giovani, ma anche a donne un po’ più agée. Buena Vista Sista, Mambo Mango, Ena-Morado & Violeta, Caribbean Chevy, Despacito Mojito, Must Have Red possono proprio essere indossati da tutte e sono disponibili nella versione a lunga durata (Longwear) e in quella semi-permanente Sopolish.
Discussion about this post