Per Q Italy il 2018 è iniziato alla grande. L’azienda, infatti, ha messo a punto tre nuove tecnologie che la proiettano nel futuro. E il Cosmoprof è un ottimo trampolino di lancio per una società che sviluppa e produce apparecchiature di sicuro utilizzo per l’estetista e il cliente, nel rispetto delle normative di legge.
Q Slim Fit, Q Epilaser Space 2.0 e Q Skin Perfect 2.0 sono tre prodotti innovativi – con un design minimal e una geometria semplice e solida – ciascuno con un obiettivo diverso ma sinergico: tonificare, ridurre, rimodellare il corpo, epilare, rigenerare e rendere più luminosa la pelle.
La mission del brand, 100 per cento italiano, è quella di ogni professionista dell’estetica: combattere gli inestetismi. Perciò rende accessibile a tutti gli operatori del settore estetico una tecnologia avanzata e certificata, a cui aggiunge formazione, supporto diretto e telefonico, garanzia post vendita e l’assistenza di un medico chirurgo specializzato.
I prodotti sono sicuri, non invasivi, testati, efficaci ed efficienti, in grado di mettere al riparo da qualsiasi incidente di percorso e di rendere l’esperienza del cliente positiva e piacevole.
Certa della qualità di quanto propone, Q Italy ha pensato anche ad azioni smart per avvicinarsi alle esigenze dei centri estetici: permuta e rottamazione immediata (la rottamazione con valutazione dell’usato permette all’estetista di abbandonare macchinari obsoleti e di utilizzare prodotti affidabili e innovativi); pagamenti rateali; possibilità di testare il dispositivo per sei mesi e decidere se acquistarlo; Open Day gratuito presso la sede del proprio centro estetico con uno staff tecnico in grado di rispondere alle richieste delle clienti.
Lavorare con la tecnologia Q Italy significa muoversi verso il futuro di una professione sempre più specializzata e richiesta che esige strumenti e metodiche serie e verificate. Al Cosmoprof l’azienda espone i propri prodotti ad padiglione 37.
Discussion about this post