Al padiglione 21N di Cosmoprof 2018, Helan propone una soluzione completa per contrastare la cellulite composta da una crema rimodellante tonificante, da un fango intensivo in crema, da una crema rimodellante rigenerante e da un fluido superattivo elasticizzante.
La Crema Rimodellante Tonificante svolge un’azione triplice: gli estratti di Centella asiatica, Sambuco e Ulmaria favoriscono il drenaggio dei liquidi; le Alghe brune della Bretagna, Laminaria e Fucus in sinergia con Caffeina, noce di Cola e Tè verde bruciano i grassi, evitano la formazione dei depositi adiposi e rendendo più efficace la loro eliminazione; infine la Centella asiatica e l’Ascorbil glucoside ridensificano la pelle e contrastano i radicali liberi con un reale miglioramento dell’elasticità dei tessuti.
Per trarre il massimo vantaggio dal trattamento e ottenere una pelle setosa e compatta, Helan consiglia di alternare l’uso della Crema Rimodellante Tonificante con il Fango Intensivo in crema. Il compound di olii essenziali a effetto aromaterapico del Fango Intensivo stimola i recettori olfattivi, mentre l’associazione di principi attivi è un valido alleato per combattere efficacemente gli inestetismi della cellulite con una triplice azione. Gli estratti di Centella asiatica, Sambuco e Ulmaria migliorano il microcircolo e, con la loro azione drenante, favoriscono l’allontanamento dei liquidi. Le Alghe brune della Bretagna, Fucus e Laminaria, ricche di composti organici e oligoelementi in concentrazione ottimale, favoriscono il riassorbimento dei liquidi e contrastano la formazione dei depositi adiposi che appesantiscono la silhouette. Il Pepe nero, con la sua azione rubefacente, agevola la dilatazione dei vasi sanguigni e il conseguente assorbimento dei principi attivi.
La Crema Rimodellante Rigenerante agevola la riduzione dei grassi, senza utilizzare iodio o suoi derivati, migliora il microcircolo e ridensifica i tessuti.
Infine, il Fluido Superattivo è un prodotto a effetto istantaneo che agisce su più fronti in quanto associa all’attività rinvigorente del microcircolo quella di riduzione dei grassi, completata da un validissimo effetto stimolante e tonificante dei tessuti grazie a bioflavonoidi da semi d’Uva e foglie di Vite rossa, radice di Wild yam.
Discussion about this post