Nata nel 1987, Itely Hairfashion è un’azienda che produce e commercializza colorazioni e prodotti tricologici destinati ai professionisti del settore. Quest’anno ha deciso di ritornare al Cosmoprof di Bologna (padiglione 25, stand B38/C37) insieme a Revivre – un’altra azienda del gruppo G.V.F. – all’interno di uno stand di 190 m quadrati.
Presso lo stand i visitatori possono prendere visione di tutte le linee Itely Hairfashion, dai prodotti per la colorazione ai prodotti per trattamenti haircare, e conoscere Blossom, la nuovissima colorazione semipermanente a base di micro pigmenti diretti che si depositano tra la cuticola e gli strati superficiali della fibra capillare. Una Rainbow Palette con sette nuance (Blue Lagoon, Mermaid Green, Violet Purple Rain, Tangerine Orange, Fuchsia Cotton Candy, Burning Red e Yellow Submarine) dà vita a intensi hair look, mentre il clear (regolatore d’intensità) permette di personalizzare l’intensità dei colori e realizzare delicate tonalità pastello.
Agli amanti del rosso, Itely riserva l’ultimissima serie Ultra Red di Aquarely: cinque inediti rossi che regalano sfumature vibranti tra il rame e il viola intenso. Ultra Red, come tutti i prodotti Aquarely, garantisce protezione, idratazione, bellezza e benessere dei capelli grazie a una formula a base di nano-pigmenti micro-emulsionati, arricchito di proteine idrolizzate del grano e con un bassissimo contenuto di ammoniaca.
Tra le tonalità rosso acceso si colloca anche Colorly 2020 Ultra Red, una colorazione permanente con ACP Complex, ancora più efficace e delicata. Questa crema colorante è arricchita con efficaci agenti ristrutturanti e condizionanti. Colori ardenti e vibranti che permettono finish originali ed esclusivi.
Discussion about this post