Chi desidera potenziare l’efficacia della propria attività fisica, trova in Davines [ Comfort Zone ] e, in particolare, nella nuova linea Body Active la risposta alle proprie esigenze. Body Active comprende tre prodotti da utilizzare prima, durante e dopo l’esercizio per incrementarne i benefici: un massaggio esclusivo che abbina un’innovativa Maschera all’Argilla Gialla del Brasile, l’utilizzo del Wood Massage Roller e, infine, consigli di lifestyle e accessori per una ginnastica specifica rimodellante.
Le formule, sviluppate e prodotte nei laboratori di ricerca Davines [ Comfort Zone ] di Parma – che è presente a Cosmoprof al padiglione 37 – seguono la filosofia Sciences-Based Conscious Formulas, senza siliconi né derivati animali e fino al 96 per cento di ingredienti di origine naturale.
Anche il packaging, ideato in modo da minimizzare l’impatto sull’ambiente, è CO2 neutro, la plastica scelta è in Green PE, un derivato della canna da zucchero. Il nuovo colore verde acquamarina brillante, che contraddistingue la linea, regala un’immagine attiva e atletica, così come la profumazione 100 per cento naturale, fresca e tonificante.
Chi desidera affidarsi alle mani esperte delle estetiste formate al Metodo Corpo Comfort Zone può richiedere il percorso di trattamenti professionali suddiviso in cinque step.
Durante la prima settimana (primo step) è necessario calmare il fisico e la mente concentrandosi su attività piacevoli e distensive – passeggiate all’aria aperta, yoga, esercizi di respirazione e meditazione – e optare per trattamenti e massaggi rilassanti e anti-stress come Tranquillity Ritual.
L’obiettivo della seconda settimana è drenare adottando un’alimentazione equilibrata, praticando attività aerobica e scegliendo trattamenti professionali drenanti, come il Salt Massage.
Il terzo step è dedicato a “sciogliere” con trattamenti e massaggi riducenti e lipolitici come Body Strategist Cataplasma Termogenico.
Riattivare è l’obiettivo del quarto step: in questa fase è ideale il nuovo Body Active Massage.
Infine, per completare l’azione rimodellante, bisogna ripristinare tono e compattezza. Si consiglia di abbinare sessioni di trattamenti come Body Strategist Fango Grotta Giusti a massaggi specifici e utilizzare prodotti che nutrano in profondità e stimolino la produzione di collagene.
Discussion about this post