L’ultimo nato di casa Maletti, che produce arredi per hair stylist e beauty farm – è il lavatesta Up Down. La postazione per il lavaggio, oltre ad avere una vasca in ceramica di grandi dimensioni, dispone anche di una poltrona dotata di un movimento verticale che consente la regolazione dell’altezza del lavatesta grazie a una escursione verticale di 250 mm. La parte in ceramica, infatti, può essere regolata da un’altezza minima di 950 mm fino a 1.200 mm, adattandosi alla statura dell’operatore e garantendo una corretta postura durante il lavaggio.
La seduta è resa ancora più confortevole dal massaggio ad aria integrato e dall’alza gambe elettrico. La postazione consente anche di lavare i capelli da seduti oppure completamente stesi, per un perfetto relax.
Altri plus di Up Down sono il basamento allargato, che assicura una maggiore stabilità, e il carter in acciaio inox. Il carter posteriore sottocodetta è inoltre removibile senza l’ausilio di attrezzi.
Per agevolare le operazioni di manutenzione e pulizia, la seduta è ribaltabile e ispezionabile grazie al sistema flip/up, brevetto esclusivo di Maletti.
Discussion about this post