L’invecchiamento cutaneo, come sappiamo, non è dovuto solamente al “tempo che passa”; anche l’inquinamento e, in particolar modo, la luce hanno moltissima importanza e causano secchezza della pelle del viso, disidratazione, minor elasticità. Eliminare le impurità, detergere profondamente, nutrire e tonificare l’epidermide sono azioni basilari per illuminare il viso e preservarne la bellezza.
Grazie all’apparecchiatura di nuovissima generazione élite Resolution Face Lab, Overline contrasta il crono e il photo-ageing.
Attraverso il Controllo Idratazione e la speciale Macrocamera Resolution, Face Lab permette di effettuare analisi preventive per quantificare il grado di idratazione e la qualità della pelle e, quindi, determinare il percorso di trattamento più utile per risolvere o migliorare le imperfezioni. La delicata e completa azione esfoliante della tecnologia di Micro Dermoabrasione, svolta con innovativi tamponcini diamantati, migliora la circolazione sanguigna e la naturale produzione di collagene, mentre i trattamenti con Rf Multipolare, Rf Frazionata e Ultrasuono 1 MHz, esercitano un’efficace azione antiage, contribuiscono all’idratazione, stimolano l’elasticità dell’epidermide e la rigenerano per un effetto liftante e un aspetto giovane e splendente.
Discussion about this post