Stupire con classe. È la tendenza del prossimo autunno/inverno 2015-2016. Grigio e marsala le nuance più glamour. Ma immancabili anche i toni più chiari. Lasciatevi guidare dalle texture laccate e mat delle star della musica e del cinema
Zhang Ziyi
L’attrice cinese Zhang Ziyi è nota per i suoi ruoli in Hero (2002) e Memorie di una geisha (2005). Stella della cinematografia orientale, nel corso della sua carriera ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe. Il suo make up è sempre molto delicato, in linea con i tratti orientali e il candore della pelle. Con le unghie, però, le piace osare e stare al passo con le ultime tendenze Nails. In questa immagine, la manicure è appariscente: unghie lunghe, grande cura nella forma e nella limatura e margini armonici di forma ovale. Il colore? Rigorosamente grigio brillante, ideale per conferire all’outfit un tocco di eleganza.
Kendall Jenner
Non c’è solo il reality show “Al passo con i Kardashian” sulle peripezie della famiglia Kardashian/Jenner nella vita della bella modella e personaggio televisivo statunitense, testimonial delle campagne autunno/inverno 2015 di Fendi e Calvin Klein Underwear. Oggi Kendall, insieme alla sorella Kylie, ha lanciato una nuova collezione di mini dress estivi per TopShop, celebre marchio inglese. Unica la sua attenzione nel trovare gli abbinamenti più indicati tra capi di abbigliamento, accessori e unghie. In questa foto, la bella Kendall punta su un look dark-chic. Labbra scarlatte e unghie grigio scuro metallizzato. La forma molto naturale è medio-corta, indicata per una nuance scura.
Jennifer Lopez
È la regina del pop latino commerciale, con più di 80 milioni di dischi venduti. Ma nella sua inarrestabile carriera, si è fatta valere anche come attrice, ballerina, modella, produttrice discografica, stilista e scrittrice. J.Lo, classe 1969, è sempre sulla cresta dell’onda. Attenta al successo ma anche icona di stile. Sul red carpet del Golden Globe 2015 ha sfoggiato un’impeccabile manicure color marsala, il must dell’anno. I suoi luccicanti “artigli” a mandorla, imitano la scollatura del vestito, in un perfetto pendant dress-nails.
Rihanna
Stupire è il suo mestiere, così come l’arte di saper sempre rubare la scena. Ecco la cantante delle Barbados sfoggiare delle unghie decisamente lunghe dal taglio squadrato. Tutto per mettere in risalto uno smalto rosa brillante che smorza l’effetto artiglio e che si sposa alla perfezione con l’abito in tono e con un trucco leggero ripreso anche nel colore delle labbra. Non proprio una casualità, visto che il rosa è il colore scelto per il lancio di RiRi, la fragranza ideata dalla cantante in commercio da settembre. Suo anche il design della bottiglia che rivela un tocco chic e glamour.
Discussion about this post