Tutti i vantaggi delle BB cream con, in più, la valenza professionale. Sono queste le caratteristiche di Maskream Cremaschera proposta da RareBeauty, un prodotto cosmetico studiato appositamente per essere utilizzato in cabina e all’interno delle sequenze professionali. L’efficacia è garantita da un’elevata concentrazione di attivi associata alla tecnica dell’osmosi polare che favorisce la massima penetrazione dei principi attivi.
La Cremaschera di Rarebeauty non ha il limite della colorazione intensa delle BB Cream e può essere utilizzata come maschera e rimossa con effetto gommage. Grazie all’azione dei suoi ingredienti principali – ossido di Zinco, Amido, burro di Karitè, Squalane, olio di Senape abissinica e Bisabololo -, la Maskcream può essere utilizzata come crema uniformante delle piccole imperfezioni della pelle oltre che ottimizzante, illuminante, levigante. Come maschera, invece, va applicata abbondantemente su viso e collo evitando l’area perioculare. Lasciata in posa per 10’ va poi risciacquata con acqua tiepida. Se applicata in modica quantità con un leggero massaggio, può essere trattata come una crema senza risciacquo.
Tutti i cosmetici RareBeauty sono autoconservanti, formulati per ridurre il rischio di allergie, grazie a un attento controllo delle sostanze utilizzate.
Discussion about this post