Decisamente adatta al pubblico giovanile dopo i mesi estivi è la nuova Linea Norma-Acn firmata da Lichtena-Giuliani contro le imperfezioni acneiche. L’esposizione solare, infatti, stimola l’ipercheratosi cioè ispessimento cutaneo e infiammazione follicolare che peggiorano l’acne.
Efficacia e tollerabilità sono alla base di tutti i prodotti che vanno dalla detersione alla copertura delle imperfezioni e che sfruttano i componenti brevettati Giuliani. La gamma Lichtena Norma-Acn comprende il Detergente purificante extra-delicato con Octaderm e AR-GB11 – brevetti registrati della Società – ; il Trattamento Mousse anti-imperfezioni, con Spf 15 che leviga la pelle e normalizza la produzione di sebo. A questi si affianca l’integratore alimentare Lactoskin che mantiene la salute della pelle e il Correttore uniformante, un primer fluido e leggero di colore verde che opacizza la pelle ed attenua visibilmente le imperfezioni cutanee, i rossori e le discromie.
Completano la Linea il Fondotinta Anti-Imperfezioni Effetto Mat, indispensabile per nascondere le imperfezioni e prevenire la lucidità causata dall’eccesso di sebo grazie alle polveri opacizzanti e il Correttore Stick Anti-Imperfezioni che fa ‘scomparire’ brufoletti, comedoni, rossori e segni residui dell’acne.
Discussion about this post