Il marchio francese Matis, distribuito in Italia da MB Divisione Cosmetica, ha ideato diversi protocolli di trattamenti polisensoriali, che permettono di eliminare le tossine fisiche e psichiche riequilibrando il corpo, la mente e lo spirito. La nuova linea si chiama Les Soins Matispa.
Questa particolare proposta, infatti, che comprende prodotti e metodiche, coinvolge tutti i 5 sensi attraverso 4 percorsi, creati per offrire in cabina un’esperienza di benessere completa: Detox per drenare; Relax per distendere; Age per un’azione antietà; Slim per rimodellare. L’estetista ‘cattura’ la propria cliente già attraverso la vista, grazie ai diversi colori dei prodotti, mentre una selezione di musiche, create appositamente per agire sulle diverse parti del cervello, stimola l’udito e le fragranze avvolgenti e rilassanti, che identificano il trattamento, gratificano l’olfatto. A ogni programma, inoltre, corrispondono differenti tecniche di massaggio effettuato con specifici cosmetici per il quale la cliente potrà scegliere tra 2 tipologie di texture -olio o balsamo- in base alle proprie preferenze. E il gusto? Matis ha pensato anche a questo con con Matiskin3.0, la bevanda nutraceutica a base di acido Ialuronico che risveglia le papille gustative. Ogni trattamento si conclude avvolgendo la cliente in una nuvola di benessere con Pluie de Soin, a base di acqua di ghiacciaio incapsulata, che idrata profondamente e dona una sensazione di leggerezza. I Gommage, gli Oli attivi polisensoriali, Pluie de Soin e l’Olio Secco multifunzione sono disponibili anche nella versione per uso domiciliare.
Da metà novembre, inoltre, saranno disponibili tutte le esclusive confezioni regalo firmate Matis, che comprendo un’ampia selezione di prodotti per un Natale da ricordare.
Discussion about this post