Quattro nuovi focus, un incubatore per le nuove aziende, una vetrina internazionale e solide partnership con Federfarma e Cosmetica Italia è ciò che mette in campo l’edizione 2014 di Cosmofarma Exhibition.
Con lo slogan’ una farmacia per tutti e per tutte le età’ sono già partiti i lavori per la manifestazione di riferimento per farmacisti e operatori sanitari.
Organizzato da Sogecos, l’evento espositivo si terrà a Bologna dal 9 all’11 maggio 2014 e propone un’attenzione particolare sulle proposte per la clientela della Terza età, sugli Integratori – le cui vendite sono ancora in crescita -, sull’Oral care – che sta avendo un rilancio – e sulle esigenze di coppia. Ma sono numerose le novità che arricchiranno la prossima edizione della manifestazione che vuole conquistare una valenza internazionale. Oltre agli spazi espositivi dedicati a Farmaceutico, Parafarmaceutico e Sanitario – Pad. 21 e 22 – al Dermocosmetico, Naturale, Alimentare e Dietetico – Pad. 25 e ai Servizi alla farmacia – Pad.26, ci saranno: un Incubatore Cosmofarma per sostenere i giovani imprenditori del settore; un Premio alla miglior tesi sugli scenari futuri del farmaceutico e del dermocosmetico, un Premio al miglior progetto socialmente utile di una farmacia etica. Nuova è anche l’immagine di Cosmofarma Exhibition – una sorta di vaso farmaceutico antico che convoglia il suo contenuto verso il logo della fiera – affidata, quest’anno, al giovane Lorenzo Petrantoni, artista che lavora con quotidiani e magazine internazionali oltre a imprese come Coca Cola e Swatch.
Discussion about this post