Sarà sicuramente la linea dermocosmetica più attesa dell’autunno perché promette di fermare gli effetti del tempo – rughe, perdita di tono e pelle spenta – alla fonte. Stiamo parlando della nuovissima Linea Magnificence Lierac, marchio di Ales Groupe che a fine ottobre proporrà in farmacia 4 trattamenti all’avanguardia. Si tratta di un Siero Rouge rivitalizzante intensivo, una Crema vellutata giorno/notte, un Gel Crema fondente giorno/notte e un Trattamento occhi sguardo perfetto. L’efficacia di questa linea sta nella composizione che contrasta la glicosilazione cioè i due fenomeni che causano il 70% dell’invecchiamento cutaneo e cioè l’ossidazione e la glicazione. Le formulazioni dei vari prodotti utilizzano lo specifico complesso D-Glicox – basato su fiore di Melograno, albero della Seta e un Peptide a tecnologia liposomiale – che permette di riparare e riorganizzare l’architettura di sostegno della pelle.
Gli altri attivi impiegati sono l’acido Ialuronico, idratante levigante; le Vitamine E e C antiossidanti, il fiore d’ibisco, levigante specifico del Siero Rouge; la vite rossa, drenante mirato nel trattamento occhi.
A questi si affiancano l’olio di Marula ricco di Vitamina E ed impiegato nella Crema vellutante, il burro di Karité, specifico per le pelli secche e la polvere di Riso impiegata nel Gel fondente. La linea Magnificence, quindi, ha tutti i numeri per essere consigliata per conservare la giovinezza dell’epidermide e farla rinascere oltre che presentarsi con confezioni davvero prestigiose in color rosso…Lierac.
Discussion about this post